|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
CONSIGLIO PC
Ciao a tutti, vorrei un consiglio dagli esperti di questo Forum riguardo l'acquisto di un pacchetto completo e non modificabile così composto:
Case in alluminio Alimentatore 550W (penso sia di tipo "economico") Motherboard DFI LANPARTY SLI nForce 4 DR 269 E raid Processore ATHLON 64 3500 2 x schede video Nvidia 6800GT da 128 mb DVI/TV in SLI Memorie DDR400 Dual Channel 1 GB Hard Disc 160 GB S-ATA MAXTOR Masterizzatore DVD LG Dual Layer 2xLan GB Int. Modem 56k Card reader con display temperatura CPU e velocità ventole XP Home OEM Tastiera/Mouse ottico Casse 5+1 e subwoofer attivo Mi hanno chiesto 1180 euro: come vi sembra? Ne vale la pena? Se avete una configurazione alternativa da suggerirmi con lo stesso importo di spesa, mi fareste cosa gradita anche perchè dovrei decidere entro lunedì. Utilizzo: giochi, videoediting. Grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
io prenderei una 7800gt
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Si, piuttosto di 2 6800gt una 7800gt o gtx.
Al posto di un 3500+ Venice, un 3700+ San Diego. (circa 40 euro in più) Magari 2 Gb di ram.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

CAMPIONI DEL MONDO