|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Driver
Salve,
non so se questa è la sezione del forum giusto per fare questo tipo di domanda ma ci provo , sto cercando delle driver per un hp pavilion 753.it.Sono andato sul sito del hp per ricercarle ma mi dice che devo comperare un cd da loro bliblablulba, lo trovo un po assurdo, cmqe il pc me lo hanno dato e lo volevo utilizzare come 2° pc per provare delle cosette solo che senza driver non funza bene. Qualcuno sa dove reperirle senza dover perforza comperare il cd? Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tnk per le risposte. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Nessuno nessuno sa dove posso reperirli?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
altrimenti, dovrai pagare nn x i driver, ma x il lavoro che a loro "costa" creare un cd coni driver e spedirtelo....
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Io non capisco.
sul sito HP ci sono tutti i driver possibili e immaginabili per quel Pavilion.....dove hai guardato???, dove hai letto che ti devi comprare il CD??. E poi tutti i pc HP escono con i cd di ripristino, se poi si perdono ci si arrangia. Anche per quanto riguarda i portatili, al contrario di Sony e Acer, mettono tutti i cd che servono. Scusami il tono ma non bisogna sempre fare le vittime. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

, sto cercando delle driver per un hp pavilion 753.it.