|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
problema Webcam TRUST wb3100
La scheda tecnica dice la webcam che ho acquistato (wb3100) raggiunge una velocità di acquisizione di 30 fps. In realtà questa velocità è di circa 3-4 fps dalle prove effettuate riprendendomi con virtualDub . (vedi foto)
![]() Puntando la webcam contro una parete però, questa raggiunge l'acquisizione di 20 FPS... Potrebbe essere dovuto alla troppa complessità dell'RGB24bit con cui acquisisce i frame?Ho provato a cambiarlo in RGB16 ma senza successo. si può scegliere solo tra RGB24 e I420..... Qualcuno sa darmi un consiglio per fare in modo che la webcam riprenda anche me a una frequenza di almeno 15 fps? Ho ovviamente installato nuovi driver scaricati dal sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppppp
ho provato su altri 2 PC con windows xp. Sempre la stessa storia. Eppure il modello trust di 2 anni fa raggiunge i 30 fps reali senza problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno ha qualche idea??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
RISOLTO: ho riportato la webcam trust e ho preso una Logitech quickcam for notebook. Adesso faccio 15 -20 fps con una qualità molto superiore dell'immagine!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Signature fuori regolamento
Ti pregherei di adeguarla Grazie http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.