|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
(PALERMO + Sped) Palm One Treo 650 + sim tim
Salve,
vendo Palm One Treo 650 + Scheda tim da 5 euro. La vendita del prodotto comprende: - Palm One Treo 650 - Caricabatterie (+ varie prese per caricarlo anche all'estero) - Auricolare - Auricolare bluetooth - Stilo - 1 Adesivo proteggi display (a parte quello già applicato) - Scheda tim con 5 euro di traffico - Offerta Tim con 3 mesi gratis di traffico internet fino a 500 mb al mese- Garanzia del produttore di 2 anni (fino al Gennaio 2008) Il prodotto in questione mi è stato regalato ed è NUOVO, è stato caricato è acceso solamente per verificarne il funzionamento. Lo vendo in quanto non me ne intendo molto di tecnologia e per me sarebbe davvero sprecato, lo vendo nuovo a questo prezzo perchè in questo periodo avrei bisogno di un pò di soldi ![]() ![]() Le caratteristiche principali sono: Dimensioni 11.3x5.9x2.3 mm Peso 178 grammi Stand by: fino a 300 ore Conversazione: fino a 360 minuti Quadband Display a colori (65000 colori) MMS Camera integrata (zoom digitale) Suonerie polifoniche MP3 Player Bluetooth IrDA Sistema Operativo palm OS Memoria utente 22 MB e tanto altro ancora... Lo vendo al prezzo irrisorio di ![]() p.s. preciso per correttezza che il prodotto è in vendita anche esternamente al forum da vari giorni ma nn ho avuto nessun contatto. Per informazioni o chiarimenti nn esitate a contattarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho detto 450 trattabili mica fissi...cmq scendo a 420 trattabili...dai...
Ciao, se volete fate proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
La sim è stata attivata? Ti dò risposta definitiva nel tardo pomeriggio, cmq un'altra limatina la prezzo ci vuole.
Fammi sapere bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se concludiamo a breve la cosa, possiamo fare qualsiasi accordo e la limatina la diamo pure visto che ho messo il prezzo come trattabile. Come pagamento ti sta bene la ricarica postepay ? se è si ti propongo 400 euro comprese le spese di spedizione a mio carico (nn mi pare male). cmq se ti interessa magari contrattiamo meglio per telefono. Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Niente da fare, opto per un comunicator, quindi passo....
Grazie cmq bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto
Venduto!
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.