|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Sì sale ma... Mi impicco! Maledett...
Perchè mi impicco? Perchè sennò distruggo il pc!
"E allora dove è il problema?", vi chiederete. E' presto detto: non avendo i fix sulla mia mobo, con l'fsb sale ogni ben di Dio, compreso il bus agp... Tutto bene fino a 170MHz di fsb, dove a parità di frequenze della vga, il 3dMark 05 mantiene lo stesso punteggio anche variando il molti della cpu. Al momento che passo i 170MHz di fsb, le prestazioni della vga crollano, e il mio punteggio pure! Ora, stasera mi è ripreso il ghiribizzo di salire di cpu, ma come alzo il bus oltre i 170MHz, la vga non va un ghez. Però, nel bios ho una (interessante?) opzione: Async AGP bus frequency. In teoria, dovrebbe mandare il bus agp in asincrono, mantenendolo a frequenza default, mentre il resto sale, risolvendomi il problema. Almeno così dice il manuale della mobo e l'help del bios. Magari.... A me non cambia un ghez. Inoltre, come posso fare per vedere le freq dei vari bus, compreso il pci? Mi pare che dal SANDRA si potessero vedere? C'è qualche programma?! Non vorrei friggere gli hd, non avendo i fix... C'è una soluzione a questo problema, (a parte il cambio della mobo Un graaaaaaaaaaaaaaaazie!!!! Ciao!!! LCF
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa la domanda,premetto che non ho mai avuto la tua mobo,ma se setti il bus a 200MHz non ti tiene in specifica il PCI/AGP??
Avevo una A7V600 con un barton 2500+@3200+ settata in quel modo...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
se trovi qualcosa di usato senza spendere una follia prenditi una NF2 (DFI o Abit le migliori) con i fix, allora puoi divertirti salendo col bus a moltiplicatore basso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.