|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Che limitazioni comporta l'ip non pubblico?
Starei pensando di passare a FW...e so che non ha l'ip pubblico...che cosa comporta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
domande di me
si puo tunnelare in qualce modo ? si puo usare azzureus ? contro altri utenti (americani, uk, ger, at); ci sono problemi con irc ? xe ho sentito che tanta gente non riesce a connetersi; si puo usare skype?; si puo usare voip booster e software simile ? si scarica da fuori fastweb (per esempio donwload server in germani a banda piena ) ?; ci son blockato qualce pagine ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
domande di me
si puo tunnelare in qualce modo ? - si no problem si puo usare azzureus ? contro altri utenti (americani, uk, ger, at); - si certo ci sono problemi con irc ? xe ho sentito che tanta gente non riesce a connetersi; - no io entro sempre e quando voglio, ci sono 2 server fastweb linkati a ircnet, e 2-3 per azzurra, le altre reti non danno problemi si puo usare skype?; - certo lo uso tutti i giorni si puo usare voip booster e software simile ? - non conosco si scarica da fuori fastweb (per esempio donwload server in germani a banda piena ) ?; - all'esterno vado a 900 con la fibra di solito poi dipende dal sito e dal traffico ci son blockato qualce pagine ? - la vecchia storia che blacklistavano i nat non mi si è piu ripresentata quindi per me no, ma cmq succede anche alle altre adsl alle volte di non vedere pagine che io vedo e viceversa
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
http://forum.fastempire.net/forum/in...howtopic=12344
l'ho scritto io, se ci sono errori non mancate di segnalarmelo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
l'unico vero limite è non poter hostare alcun servizio al di fuori della rete fastweb.
( senza ricorrere a qualche semplice gabola )
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Al posto di fw ti consiglio tiscali 6 mega in shared access (o in ull con il voip) - costa meno (120 euro di meno all'anno. E non paghi 75 euro di installazione che pretende fw), ha l'ip pubblico, ha il fast, ha 640kbps in upload e va ottimamente.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 14-01-2006 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azzarola |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Problemi potresti averli se vuoi fare delle VPN.
Non dovrebbe essere così immediato neanche pubblicare qualcosa fuori dalla rete FW. Se non erro anche DC++ crea qualche problema (tipo che vai solo in passivo) ma nelle rete interna vai normalmente. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ip privato senza possibilità di controllo sulle regole di nat.
su connessioni in fibra = un male sopportabile su connessioni adsl = una iattura adsl flat di fastweb senza ip pubblico e al prezzo attuale:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si in effetti non e' molto economica... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.