|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: meglio i vekki apple o apple+intel? | |||
| vekki apple |
|
3 | 7.32% |
| apple+intel |
|
38 | 92.68% |
| Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
meglio i vekki apple o apple+intel?
meglio i vekki apple o apple+intel?
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt | ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
non rispondo a un sondaggio che contiene un abominio lessicale come "vekki" :|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dipende...se sei un collezionista di antichità....allora punta sui ppc.
Altrimenti comprati quelli nuovi. Ma che domande sono. Meglio la golf serie 4 o la serie 5? Senza togliere ai vecchi ppc, che sono delle ottime macchine. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Mio fratello il suo iMac G5 comprato a gennaio non lo cambierebbe con tutti gli Intel Duo del mondo....
Io invece penso che siano da preferire gli mac intel, anche per i discorsi rigurdanti il software futuro..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sestri Levante
|
Rigorosamente IMHO
Se dovessi comprare un iMac nuovo non avrei motivo di comprarlo in versione PPC visto che costa come quello Intel, il discorso cambia radicalmente se consideriamo anche i mac usati... tanta gente tra poco si disfera' dei vecchi mac PPC per aggiornarsi, (mettendo in giro ottime occasioni) che come macchine secondarie sono impeccabili sotto ogni aspetto (secondarie -> no gaming) e poi le applicazioni Universal Binary sono fatte in modo da operare SIA con i PPC SIA con i proc Intel...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se si deve acquistare una macchina nuova... beh Mac con processore Intel...
Acquistare oggi un Mac PPC non ha molto senso... La strada è ormai segnata... Apple non farà marcia indietro... Per l'usato... beh di fronte ad un prezzo veramente vantaggioso allora potrebbe convenire... purtroppo i Mac da sempre si svalutano pochissimo... oggi si trovano sui mercatini PowerMac G4 che costano tanto quanto un G5 ! Dubito che ci sarà un vero crollo dei prezzi... Io valuterei comunque molto bene l'acquisto di una macchina senza garanzia e prestazionalmente comunque inferiore... Ciaoo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

| ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~