|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
SE doveste fare una classifica
per ricezione ed affidabilità tra
nokia motorola samsung e sony eriksson come la fareste... grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
ben difficile rispondere :
1) ognuno dirà che il proprio è il migliore ...... 2) bisognerebbe averli provati per un pò di tempo 3) la ricezione dipende più dall'operatore che dal telefono a parer mio 4) secondo me sono tutti affidabili ormai
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
NOKIA
SE SAMSUNG MOTOROLA questa per affidabilità ricezione e quant'altro... per prezzo però MOTOROLA SE NOKIA SAMSUNG
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
avendo avuto cellulari di tutte e quattro le marche direi senza dubbio:
1-MOTOROLA 2-SE 3-NOKIA 4-SAMSUNG questo ovviamente senza prendere in considerazione software ecc ma solo ricezione, segnale e bontà dello stesso oltre che per affidabilità, per l'esattezza gli unici cell che ho spedito in assistenza con più modelli avuti sono stati i nokia, gli altri invece non mi hanno mai dato problemi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.