|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che risoluzione? Quanti fps?
Sto facendo delle animazioni in Flash, poi dovro' metterle su dvd, fare i menu', ecc... con PremierePro. Che risoluzione mi conviene usare in Flash? 720x576? Se lavoro in 1440x1152 va bene lo stesso? Poi quando lo do' in pasto a Premiere, ci pensa lui a convertire al giusto formato no?
Per gli fps... quanti per le animazioni? Nel dvd finiranno video con diversi fps, e' un problema? Non sono uniti tra loro, ogni video e' indipendente dagli altri. Fa tutto Premiere? Ho un filmato quicktime... ma che razza di fps e' 20.032010??? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se le immagini che userai provengono da una telecamera, ti consiglio di usare la risoluzione del miniDV:
- 720x576 - 25fps - audio stereo 16bit 48KHz - codec DV Type 2 Altrimenti, con risoluzioni piu' grandi, sei costretto a dover ridimensionare con Premiere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E poi gli altri sono filmati fatti in Flash, quindi posso decidere io la risoluzione (e in teoria anche gli fps) Non e' che ci sono problemi con tutti questi fps diversi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.