|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
problema con le guance...
ciao a tutti, da quando sono piccolo ho un problema con le guance, sono sempre rosse.. E' bruttissimo perchè cambiano sempre colore, dipende dal mio stato d'animo, se sono con qualche ragazza diventano subito rosso fuoco, se ho freddo viola... E' qualcosa che non sopporto +. Mi guardo allo specchio e vedo delle arance che si interrompono drasticamente sulla mandibola( sopra la pelle è rossa e sotto è normale). Come posso risolvere questo problema? Mi mette non poco a disagio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mi è sempre piaciuto il termine rubicondo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Belle le guanciotte rosse!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eddai non prendete x il culo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vabbè dai certo non mi davi consigli
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Azz... chi ti credi di essere, Heidi?!?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fatti crescere la barba
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E' una parte di te. Non piace? Peggio per loro.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
mettici un po' di cipria
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
se ti può essere utile http://www.margherita.net/salute/der...ancerosse.html
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Fatti qualche lampada
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ci sono delle creme specifiche per la couperose(non so se è il tuo caso, ma credo di si...)
e cmq anch io se mi sento troppo osservata o troppo al centro dell attenzione divento rossa.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao
ho avuto ed ho il tuo stesso problema, e il medesimo disagio. il mio consiglio: fai quel che puoi (evita troppi alcolici, evita alte temperature etc... a questo proposito http://www.rosacea.org/patients/mate...res.html#Drugs ) ma accettati per come sei. Non avrai mai un'aria da "macho". valorizza tutto il resto, esteticamente parlando. prima o poi no ci farai più caso. eppoi credimi, "qualche" ciulatina si fa lo stesso
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 14-01-2006 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
fatti le lampade, oppure usa l'auto abbronzante (costa 9.00 e ti dura un sacco) vedrai che se fai come dico si vedrà molto -
certo che se diventi rosso non è bello...e trovare ragazze a cui questa tua caratteristica piacia non è facilissimo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sei sovrapeso?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.