|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Disabilitare la vga in una P4VMM2
Salve a tutti, ho da poco acquistato una 3d blaster Ti 4800 se. Sono andato a montarla sulla mia scheda madre P4VMM2 ( è presente una scheda video integrata che dovrebbe essere una voodo), ho acceso il pc e il monitor non si accendeva. allora ho smontato la scheda, ho letto e riletto il libretto delle istruzioni pensando di dover disabilitare la scheda video manualmente spostandi dei ponticelli o nel bios ma non ho trovato nulla di specifico.
La ventola della scheda parte, quindi la scheda dovrebbe essere funzionante anche perchè ho provato a fare un esperimento molto buffo: ho lasciato nello slot agp la scheda 3d blaster e ho attaccato il cavo del monitor alla scheda video integrata, ma chiaramente neanche in quest'occasione il monitor ha fatto apparire le immagini. Aiutatemi voi!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Infatti ho fatto anche questo. Questo è quello che c'è scritto nel bios:
Primary Graphics Adapter......... AGP Più su c'è scritto però: Share Memory Size: 32 MB ( non è che questa opzione va in conflito con il fatto che la scheda video ha 1128 MB? Ma secondo me no perchè non ne ho mai sentito parlare) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.