|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[MILANO] acquisto sempron + MB!
come da titolo cerco un sempron completo di scheda madre e ventolina, l'unica richiesta aggiuntiva è la compatibilità con i connettori sata ciao ciao!
[email protected] preferenza consegna a mano a milano! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ecco qui la mia mobo in vendita se può interessare...
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Semprom 754 o socket a?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per rimini80
sfortunatamente è troppo per me, cmq se volessi spendere quei soldi acquisterei tutto nuovo! per Ares17 meglio 754 ma anche socket A mi va bene, naturalmente basta che non mi vendi una mb 754 e una cpu socket A!!!! proponi... Ultima modifica di ranocchioxx : 16-01-2006 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mazza che rabbini che siete!!!
ares17 quello che mi hai offerto tu me lo compro tutto nuovo e spendo meno!!! come fai a offrirmelo a quel prezzo e dirmi non spaventarmi del prezzo!!! mah in attesa di altre offerte (spero che tengano conto dei prezzi di mercato!!!) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Se controlli nei vari post però il prezzo che ho fatto io è allineato a componenti con pari caratteristiche.
non ti ho mica offerto un 2600+ che si ferma 2200mhz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
neanche quello che compro nuovo si ferma a 2200!!! scusa!!
e poi è nuovo... e poi è in garanzia... e poi è socket 754... e poi ha più connettori sata e poi mi prendo la mb con nforce3 e poi fai te spendo pure meno di quello che mi hai chiesto tu!!! su dai sei fuori mercato!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
La settimana prox dovrei avere della roba di un amico che fa un upgrade da mettere in vendita:
una Asus K8V-X (754) e un Sempron 3100 con dissipatore... Se proprio in spedizione ma tu non vieni mai verso Verona??? o tramite qualcuno che possa fare da "corriere"??? dettagli in pvt! ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
i prezzi non sono convenienti! risparmierei 5 euro sulla mb e 10 sul procio!!! se tanto devo mettere la spedizione tanto vale prendere tutto nuovo!!!
ma come fate a mettere sti prezzi chi è che vende qlc di usato allo stesso prezzo del nuovo!!! basta ritiro il mio annuncio tanto perdo solo tempo!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Come non detto...
i soldi sono i tuoi e sei libero di spenderli come ti pare... saluti ps: comunque se mettevi la cifra max che volevi spendere forse ti risparmiavi tempo. Saluti.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.