|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] BOX USB 2.0 per HD ide da 3.5"
VENDESI
2 - BOX usb2.0 per HD ide da 3.5" Nota:I Box sono perfetti hanno poco più di un mese, usati pochissimo, un paio di volte e rimessi nella scatola, ovviamente sono in garanzia completi di scatola, alimentatore e cavo USB trasparente 25€ cadauno + ss RULEZZZ: precedenze: 1- al blocco al mio prezzo, con consegna a mano in zona torvergata o con spedizione, non faccio differenza tra i due 2- uno solo al mio prezzo, con consegna a mano in zona torvergata o con spedizione, non faccio differenza tra i due 3- tutti gli altri pagamento 1 - contanti per la consegna a manina, nel qual caso scaliamo le spese di spedizione 2 - postepay per le spedizioni, con pagamento anticipato MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 13-01-2006 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.