|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
Messaggi: 24
|
Spendereste 1180 euro per questa configurazione?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio dagli esperti di questo Forum riguardo l'acquisto di un pacchetto completo e non modificabile così composto:
Case in alluminio Alimentatore 550W (penso sia di tipo "economico") Motherboard DFI LANPARTY SLI nForce 4 DR 269 E raid Processore ATHLON 64 3500 2 x schede video Nvidia 6800GT da 128 mb DVI/TV in SLI Memorie DDR400 Dual Channel 1 GB Hard Disc 160 GB S-ATA MAXTOR Masterizzatore DVD LG Dual Layer 2xLan GB Int. Modem 56k Card reader con display temperatura CPU e velocità ventole XP Home OEM Tastiera/Mouse ottico Casse 5+1 e subwoofer attivo Grazie in anticipo per l'aiuto CGTeam
__________________
CGTeam |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
Messaggi: 24
|
Se avete una configurazione alternativa da suggerirmi con lo stesso importo di spesa, mi fareste cosa gradita anche perchè dovrei decidere entro lunedì.
Utilizzo: giochi, videoediting. Grazie per l'aiuto CGTeam
__________________
CGTeam |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
|
secondo me NO
-se l'alimentatore è economico ti darà problemi molto presto; -invece delle 2 6800Gt con 128 mega di ram puoi prendere una nuova 7800GTX o GT con 256 di ram che va alla grande e ci puoi fare comunque lo sli più avanti; - la cpu se è quella da 2.4 GHz con 512 kb di cache, le resta poco margine di overclock (ma forse la cosa non ti interessa...) - delle memorie non si sa niente spero che non abbiano latenze oscene tipo 3-4-4-8; - meglio qualsiasi altra marca che Maxtor, possibilmente anche due dischi da 120-160 giga in raid 0 - le casse 5.1 mi sa che sono scadenti per entrare nel prezzo preventivato
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.



















