|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
LA GAFFE MICIDIALE DI BERLUSCONI
Da L'Unità:
Indiscrezioni «del tutto prive di fondamento». Le Assicurazioni Generali smentiscono seccamente le ricostruzioni del colloquio fra Berlusconi e i magistrati romani che indagano sulla scalata alla Bnl. Una versione, più o meno autorizzata, secondo la quale il premier avrebbe parlato di pressioni della Quercia, e in particolare di D'Alema, sulle Generali per ottenere la cessione della loro quota di Bnl a Unipol. «Gaffe micidiale - commenta D'Alema - Ora si apre il caso Berlusconi». Il Piccolo ha strafatto. Adesso si sta incartando su se stesso. C'è il rischio che ci si metta a ridere fino ad aprile. Intanto i sondaggi ritornano ad essere favorevoli per la SX. 52 a 48. Mika kotike. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 13-01-2006 alle 14:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
qui mi sorge un dubbio. O avete manie di protagonismo superiori a quelle di Berlusconi.
O lo amate così profondamente da ritenere che un topic solo sull'argomento sia troppo poco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
toh, un altro 3d di fabio greggio su berlusconi.......che stranezza.
scusa la domanda......ma i fatti dove sono? |
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
come detto ieri, continuate nel 3D su unipol di Adric.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.