|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
acquisto obiettivo su ebai 2
Mi sembra che chiudiate i post troppo in fretta, io penso che i forum servano a scambiare informazioni tra utenti ma forse NON PER TUTTI.
mi avete chiuso un post in mezzo secondo facendo riferimento a una mezza risposta, io vorrei il parere da qualcuno che li ha acquistati, se fanno schifo o per il prezzo pagato sono accettabili, se ha pagato tasse o meno, se i filtri sono validi. sinceramente penso che questa risposta [url=http://www.hwupgrade.it/forum/showt...22#post10837322] a cui fate riferimento non valga una cicca quindi se non vi turba gradirei qualche altro parere. grazie per la collaborazione Ultima modifica di ogino : 13-01-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Non ho capito il motivo della precedente chiusura, comunque la domanda posta così non ha molto senso.
Su Ebay vengono venduti mediamente 5 milioni di articoli al giorno ed è quindi molto difficile capire a cosa tu ti riferisci in particolare, tant'è che manca anche il modello dell macchina. Un obiettivo è comunque in oggetto all'alto grado tecnologico di progettazione e realizzazione, quindi perora non c'è cina che tenga. La qualità di un obiettivo è direttamente proporzionale al suo costo.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
la prossima volta che avrai da ridere su una mia decisione sei invitato (come da regolamento) a farmelo presente in privato evitando di riaprire un nuovo thread identico a quello chiuso. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.