|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]CERCO CPU+Mobo+ forse ram di media potenza
Ciao,
ho assolutamente bisogno di acquistare al + presto 1 cpu che sia un Athlon XP o sempron o processore simile 1 scheda madre per montare la cpu (POSSIBILMENTE CON VGA INTEGRATA!) forse un banco di ram ddr, preferibilmente da 256mb. non mi interessa mlto la potenza o l'overclock, mi interessa oslo che il tutto funzioni bene e non possa dare alcun problmea. meno spendo meglio è! Concludo al volo, con ricarica postepay all'istante se proponete qualcosa che mi interessa. RIPETO CHE MI INTERESSA DI TUTTO PURCHè ABBIA UN PREZZO CONTENUTO! Attendo notizie al + presto!
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 22-01-2006 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
athlon xp 1700+
Scheda madre Asrock k7vt4a+ 1x 256MB DDR 400MHZ Vendo tutto il blocco a 140 trattabili...fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
amd athlon 2800+ barton
sk. madre asus a7v600 memoria DDR 512Mb pc400 dissipazione passiva VANTEC dissipatore x cpu Thermaltake Volcano 11+ tutto 200€ + ss Fammi sapere Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
se le cerchi ancora la mia offerta del pvt era ancora valida...
fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
cerco ancora e vorrei cocncludere al + presto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
anke la mia offerta è sempre valida
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.