|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]CERCO CPU+Mobo+ forse ram di media potenza
Ciao,
ho assolutamente bisogno di acquistare al + presto 1 cpu che sia un Athlon XP o sempron o processore simile 1 scheda madre per montare la cpu (POSSIBILMENTE CON VGA INTEGRATA!) forse un banco di ram ddr, preferibilmente da 256mb. non mi interessa mlto la potenza o l'overclock, mi interessa oslo che il tutto funzioni bene e non possa dare alcun problmea. meno spendo meglio è! ![]() Concludo al volo, con ricarica postepay all'istante se proponete qualcosa che mi interessa. RIPETO CHE MI INTERESSA DI TUTTO PURCHè ABBIA UN PREZZO CONTENUTO! Attendo notizie al + presto!
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 22-01-2006 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
athlon xp 1700+
Scheda madre Asrock k7vt4a+ 1x 256MB DDR 400MHZ Vendo tutto il blocco a 140 trattabili...fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
amd athlon 2800+ barton
sk. madre asus a7v600 memoria DDR 512Mb pc400 dissipazione passiva VANTEC dissipatore x cpu Thermaltake Volcano 11+ tutto 200€ + ss Fammi sapere Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
se le cerchi ancora la mia offerta del pvt era ancora valida...
fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
cerco ancora e vorrei cocncludere al + presto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
anke la mia offerta è sempre valida
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.