Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2006, 09:33   #1
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
ma si sono imboscati prodi, d' alema, rutelli e fassino?

cavoli non si vedono e si sentono da nessuna parte, parlano giusto giusto quel minimo per difendersi, mi sa che è proprio vero che stanno cercando di far vincere berlusconi con un mega inciucione
forse hanno calcolato che 5 anni di centro sinistra con tutte quelle divisioni e il paese ormai allo sfascio, non avrebbero nessuna possibilità, meglio far vincere berlusconi e intanto con la nuova legge elettorale possono "mangire" pure loro.
vedrete il contratto con gli italiani come sarà, pensione minima a 800 euro, nuove case per i ragazzi a prezzi scontatissimi. e via alre 3-4punti % recuperati.
in ogni se si rimane in italia si è fottuti
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:11   #2
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Hanno già vinto.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:27   #3
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
cavoli non si vedono e si sentono da nessuna parte, parlano giusto giusto quel minimo per difendersi, mi sa che è proprio vero che stanno cercando di far vincere berlusconi con un mega inciucione
forse hanno calcolato che 5 anni di centro sinistra con tutte quelle divisioni e il paese ormai allo sfascio, non avrebbero nessuna possibilità, meglio far vincere berlusconi e intanto con la nuova legge elettorale possono "mangire" pure loro.
vedrete il contratto con gli italiani come sarà, pensione minima a 800 euro, nuove case per i ragazzi a prezzi scontatissimi. e via alre 3-4punti % recuperati.
ma no ieri fassino era la dopo tg1 mi sembra, d'alema l'ho visto da qualche altra trasmissione, diciamo che sei vittima del presenzialismo di silvio in questo periodo, se non erro doveva fare pure in testa a testa con d'alema (credo) ma poi è riuscito a far cacciare il massimo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:33   #4
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Korn
ma no ieri fassino era la dopo tg1 mi sembra, d'alema l'ho visto da qualche altra trasmissione, diciamo che sei vittima del presenzialismo di silvio in questo periodo, se non erro doveva fare pure in testa a testa con d'alema (credo) ma poi è riuscito a far cacciare il massimo

d' alema non è voluto andare che è ben diverso
Old 13-01-2006, 10:34   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Hanno già vinto.

mi sa che sei un pò troppo sicuro.
Old 13-01-2006, 10:40   #6
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Così il presidente dei Diesse ricostruisce l'episodio: "Sono stato invitato a partecipare, e dopo aver sentito il parere di Fassino e Prodi, che mi avevano detto di andare, ho comunicato a Anna La Rosa che avrei partecipato alla trasmissione. Poi, un comunicato di Palazzo Chigi annunciava che il faccia non ci sarebbe stato. Avevo capito che Berlusconi aveva un altro impegno, invece ora apprendo che lui va, sono io che sono stato cassato dal programma".

E comunque, aggiunge D'Alema, "non è un'iniziativa che ho promosso io, se salta non è un dramma. Passerò la serata bene lo stesso...", anche se "quello che è accaduto mi pare singolare sia sul piano delle regole, sia sul piano del funizonamento del servizio pubblico e persino sul piano della cortesia".
Old 13-01-2006, 10:43   #7
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Così il presidente dei Diesse ricostruisce l'episodio: "Sono stato invitato a partecipare, e dopo aver sentito il parere di Fassino e Prodi, che mi avevano detto di andare, ho comunicato a Anna La Rosa che avrei partecipato alla trasmissione. Poi, un comunicato di Palazzo Chigi annunciava che il faccia non ci sarebbe stato. Avevo capito che Berlusconi aveva un altro impegno, invece ora apprendo che lui va, sono io che sono stato cassato dal programma".

E comunque, aggiunge D'Alema, "non è un'iniziativa che ho promosso io, se salta non è un dramma. Passerò la serata bene lo stesso...", anche se "quello che è accaduto mi pare singolare sia sul piano delle regole, sia sul piano del funizonamento del servizio pubblico e persino sul piano della cortesia".

e io che sono abbastanza informato non lo sapevo, ma credi veramente che gli italiani lo sappiano? mah.. anche qui nel forum parlavano che d' alema si era ritirato all' ultimo...
Old 13-01-2006, 11:04   #8
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
mi sa che sei un pò troppo sicuro.
No no, con unipol e la mezz'ora dai giudici hanno la vittoria in tasca ormai.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:07   #9
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Mi sa mi sa che uno Tzunami sta montando verso di loro a velocità crescente mah!! speriamo lo evitino
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:15   #10
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:

Cioè D'Alema va in TV solo se c'è Silvio? Eppure l'altra volta era andato a Ballarò anche se Silvio non doveva esserci...
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:19   #11
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Cioè D'Alema va in TV solo se c'è Silvio? ....

se doveva essere un "faccia a faccia"...
Old 13-01-2006, 11:25   #12
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
se doveva essere un "faccia a faccia"...
Un sostituto di D'Alema l'hanno trovato, per un faccia a faccia uno dei tanti prestafaccia che girano intorno a Berlusconi non lo trovavano?
Old 13-01-2006, 11:35   #13
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Cioè D'Alema va in TV solo se c'è Silvio? Eppure l'altra volta era andato a Ballarò anche se Silvio non doveva esserci...
LOOOL
e tu ci credi che Silvio non doveva esserci ? e non lo sapeva nessuno che ci sarebbe stato ?
Old 13-01-2006, 11:38   #14
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
LOOOL
e tu ci credi che Silvio non doveva esserci ? e non lo sapeva nessuno che ci sarebbe stato ?
se prima dice di esserci e poi di non esserci e poi di nuovo di esserci ovviamente è colpa di d'alema, ma ci fate o ci siete?
Old 13-01-2006, 11:42   #15
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
LOOOL
E tu hai letto che D'Alema si è rifiutato?
Old 13-01-2006, 11:57   #16
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
se prima dice di esserci e poi di non esserci e poi di nuovo di esserci ovviamente è colpa di d'alema, ma ci fate o ci siete?
Quote:
E tu hai letto che D'Alema si è rifiutato?
mi riferivo alla puntata famosa di Ballarò
dove era scontato che il premier si sarebbe fatto vivo per lanciare un feedback su quella sonora legnata elettorale
Old 13-01-2006, 12:10   #17
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Nel titolo di questo 3d c'è un'offesa palese a Fassino: viene chiamato Fessino.
un conto è dire mortadella, nano pelato, ecc che sono satire di difetti fisici.
Un conto è offendere l'intelligenza.
Vorrei sapere se è giusto.
E se lo è vorrei sapere se posso chiamare Berlusconi con epiteti come "cretinetti" o altro.
Grazie.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:15   #18
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Sbagliato.
Berlusconi ha detto che non gli sembrava il caso di andare con D'Alema essendo stato già con Bertinotti.
In un'altra versione pare che Berlusconi abbia glissato perchè " non ne sapevo niente" come ha affermato il suo portavoce.
In entrambi i casi è stato Silvio a disdire.
Peccato. Avevo già il masterizzatore pronto per registrare come Baffino spaccava in 4 il piccolo.
Berluska non lo incontrerà mai secondo me: sa che Massimo di quelli come lui se ne mangia 3 alla mattina appena sveglio.
Adesso poi che lo ha quasi denunciato.....figuriamoci se il vile si confronta.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:18   #19
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

eppure secondo me sarebbe stato + divertente un confronto Berlusconi - Prodi

Ultima modifica di massimo78 : 13-01-2006 alle 12:21. Motivo: editato come richiesto dal mod
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:19   #20
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Nel titolo di questo 3d c'è un'offesa palese a Fassino: viene chiamato Fessino.
un conto è dire mortadella, nano pelato, ecc che sono satire di difetti fisici.
Un conto è offendere l'intelligenza.
Vorrei sapere se è giusto.
E se lo è vorrei sapere se posso chiamare Berlusconi con epiteti come "cretinetti" o altro.
Grazie.

fg
ho editato, e non so quanto ci fosse di voluto nell'errore si sempreio (io stesso frequentemente confondo le due lettere ).

Da ora in poi eviterei storpiature come Brodi, Burelsconi, Fessino, o presterei maggiore attenzione ...
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian