|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
cosa come 1° programma?
ciao a tutti
spero di aver postato nella zona giusta..... inanzitutto è la prima volta che faccio un giro e questa sezione e devo dire di esser rimasto stupito......siete veramente bravi! Premetto che uso c++ ormai da 2 anni ma possiedo solo conoscenze basilari/universitarie.Praticamente ho le basi solo nella programmazione con vettori, matrici,strutture,pile,code ecc... Vorrei ora buttarmi su qualcosa di piu approfondito. Il problema è che ,essendo le mie conoscenze cosi basse , non so neanche cosa mi serva per programmare anche il piu stupido applicativo.Avrei bisogno che mi consigliaste una parte di codice da sviluppare per prendere dimestichezza con il c++. So che è una domanda strana ma non so dove sbattere la testa. Per es. qualcuno che mi dica: studiati "questa" libreria e vedi se alla fine sai fare un programma che possa essere usato come driver di una periferica rispettando lo standard. Ovviamente è un es qualsiasi che però non saprei neanche da che parte cominciare per farlo.Il fatto è che non so proprio quali siano le conoscenze richieste....... In pratica mi serve un appiglio ad un qualsiasi argomento interessante e poi proverò ad approfondirlo grazie, spero di essermi fatto capire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ovviamente guarda:
classi (c++ è nato per questo) che gestiscono una qualunque implementazione di liste. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.