|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
9800se e blocchi pc durante i giochi!!!
Salve a tutti ho montato nel mio muletto (athlon 1700 xp 265+128 mb ram , ali da 300w) ho montato un radeon 9800se 128 nuova. Il problema è che dopo che gioco per anche meno di 5 minuti a call of duty 2 il pc si pianta e mi tocca riavviare. Non mi era mai successo con la vecchia scheda (geforce 4). Ho cambiato un sacco di driver tra ufficiali e non e non è cambiato nulla. Ho anche messo l'alimentazione della scheda da sola senza condividerla con hard disk o altro ma nulla.
Ho notato che utilizzando la risoluzione minima questi blocchi nn succedono. A cosa possono essere dovuti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!!
con i drive come siamo messi?? 5.13catalist? controlla le temperature! e postale. il sistema è aggiornato? ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
Allora con i driver ne ho provato un sacco adesso sn rimasto ai 5.13 ufficiali.
La temperatura della cpu anche dopo i riavvii è sui 50 mentre la temperatura della gpu nn so dove guardarla. Poi i driver del bios sono aggiornati all'ultima versione disponibile. Prima di cambiare alimentatore voglio verificare che sia quello. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
con ati tray tools controlla le temp della gpu(sempre che la tua 9800 abbia i sensori).
ma solo con call of duty succede?? che alimentatore hai ? aggiorna anche il gioco con l'ultima patch uscita sempre se ti da solo problemi con quel gioco! ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.