|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
1000€ X Cpu ram MB
Ciao a tutti ..
ho decido di aggiornare il mio vecchio amd 2400 straa pompato .. volevo prendere processore amd x2 a 4200 o 4400 aspettando che scendano i prezzi .. scheda madre sono indecisissimo ..e ram penso 2 blocchi da 1 giga l'uno ... penso di andare sui corsair xms pc 3200 . tutto questo penso di prenderlo a febbraio.. aspettando che magari i prezzi calino un attimo .. però.. voi che mi consigliate .. è meglio l'Fx come processore?? .. l'utilizzo principale è quello "amatoriale/lavorativo" per giocare penso poi di prendere una buona scheda video.. che nn mi impegni molto la cpu ..ma tanto nn devo giocare a UT 2020 :P la scheda madre una con un chipset decente .. anche se nn è un granche nell'audio fa niente perchè magari prendo la nuova xfy fatality... aspetto vostri consigli sono troppo indeciso.. se no magari aspetto un pò di + ditemi voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prendi o un 3800x2 o un 4400x2, come mobo una asus a8n-e o una df4 ultra d e le ram 2x1gb
edit: devo dire che l'audio è ottimo quello dell'a8n-e collegato a un hifi potente si sente benissimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
hem mm diciamo che volevo anche poter togliere lo sfizio di comprarmi il gigaworks 750 della creative... anzi che sappiate. .ci sono info su nuovi speackers ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.