|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nokia 6103....o no?
devo comprare un nuovo cellulare libero (ho già una scheda wind e non mi interessa passare tipo a 3) che costi intorno ai 200 - 230 euro massimo (di più non posso)...
la mie esigenze oltre alle basilari sarebbero:buona risoluzione immagini,connettività bluetooth,foto-videocamera,buona memoria (però non x forza 50Mb... stò chiedendo troppo?? io mi sarei orientato su un nuovo nokia che "DOVREBBE" uscire a breve:il 6103 voi che ne pensate??? in ogni caso potreste darmi qualche suggerimento? GRAZIE Ultima modifica di Jennko : 12-01-2006 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
valuta questo NOKIA 6111
mi sembra carino ed è appena uscito http://www.cellulari.it/html/articol...Darticolo=9935 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
già è vero lo avevo visto...
però dovrei aspettare a vedere il prezzo... a 299 euro è un affare attualmente c'è chi lo vende tipo a 399 euros e in ogni caso per ora non ce la faccio con i liquidi comunque GRAZIE per il consiglio..................................................... ci farò un pensierino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
se nn ti interessa la videochiamata ed hai fretta... prendi il buon vecchio 6630! Dubito che i cell in uscita nel 2006 siano acquistabili per 200 euro considerando la politica dei prezzi NOKIA
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sony Ericsson K700
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
in effetti il k700 non costa troppo ed ha tutto ciò che mi serve..............
però anche il nokia 6630..... il fatto è che con i nokia mi trovo molto bene e non so se il sony ericsson mi potrà dare le stesse soddisfazioni |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
cmq consiglio il k700
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
vabè poi dipende dai prezzi che ci sono qui a salerno...
se non trovo alternative deciderò al momento.............................. però non riesco a trovare una descrizione dettagliata del nokia 6103 e quindi non so se vale la pena aspettare se poi non mi piace.................... voi mi sapreste dire che ve ne pare? Marca: Nokia Modello: 6103 • Reti: TriBand GSM 900 -1800 -1900 Mhz • Dimensioni: 85 x 45 x 24 millimetri • Peso con batteria in dotazione: 97 grammi • Anno di Uscita: 2006 • Data inserimento in commercio: primo trimestre 2006. • Batteria: Li-Ion 820 mAh • Kit Acquisto (variabile): Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio • Autonomia in Standby: 350 h • Autonomia in Conversazione: 4 h Messaggistica • SMS: si • EMS: si • MMS: si • Scrittura Rapida: si • Video Messaggio: no Aspetto • Display: Dotato di doppio display. Quello interno è ampio e misura 128 x 160 pixel per 65 K colori mentre quello esterno è da 96 x 65 pixel per 4K colori. • Contrasto: si • Linee Disponibili: si • Colore Display: 65k • Dimensioni Display: 128 x 160 pixel • Tastiera Retroilluminata: si • Blocco Tastiera: si • Accesso Istantaneo alla Rubrica: si • Antenna: esterna • Vibrazione: si • Presa Auricolare: si Funzioni • SIM application toolkit: si • Vivavoce integrato: si • Supporto J2ME: si • Multiconferenza: si • Chiamata a comando Vocale: si • Registratore Vocale: si • Memorie Interne del Cellulare: 500 • Memoria: 4.4 MB (è grave?) • Note sulle Funzioni: Fotocamera VGA, memoria di 4,4 Mb, calendario, rubrica, Bluetooth, programma SyncML. Push to talk, Java MIDP 2.0, suonerie polifoniche ed mp3, Gprs casse10, radio FM, funzioni vocali, Instant Messaging. Collegamenti • UMTS: no • GPRS: si • WAP: si • IrDA connessione con Infrarossi: si • Modem Integrato: si • Email: si • Bluetooth: si • USB: si Personalizzazioni e divertimento • Melodia Personalizzabile: si • Esclusione Suonerie: si • Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si • Radio Stereo AM FM: si • Giochi: si • Giochi scaricabili da Internet o WAP: si • Sveglia: si • Calcolatrice: si Fotocamera • Fotocamera: si • Tipologia: Fotocamera VGA • Risoluzione: 640x480 pixel • Flash: no • Fotorubrica: si • Editor Immagini: si • Autoscatto: si • Regolazione contrasto e luminosità: si Videocamera • Video: si il prezzo di lancio sarà fra i 200 e i 250 euro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
in ogni caso è possibile che tra tutti i modelli che fa la nokia ci sia solo il 6630 con queste caratteristiche? gli altri modelli ho notato che o costano 400 euro o non hanno ne fotocamera ne bluetooth...
Ultima modifica di Jennko : 13-01-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

CAMPIONI DEL MONDO