|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
[Spedizione] Notebook Siemens AMILO D 7830 15 " RADEON 64MB D7830 da completare
CARATTERISTICHE TECNICHE
MONITOR 15" Processore SUPPORTA TUTTE LE CPU SK 478 CON BUS a 533 Ram SUPPORTA FINO 2GB di MEMORIA RAM DDR 333 La stessa che monatano i PC DESKTOP Vga ATI Redeon 9000 con 64 Mb DEDICATA TV out/S-VIDEO 5xUSB 2,0 1xS-Video 1xIEEE 1394(Fireware) 1xLPT1 1xSERIALE 1XMICROFONO 1XCUFFIE STEREO Modem V.90/56 & 14,4 kbps Fax Lan on board 10/100 Mbps PCMCIA 1xTyp II Masterizzatore CDRW/DVD 24X24X24X8 Come si capisce dalle specifiche il portatile è da completare, in quanto io l'ho usato per fare un upgrade del mio, le cose che vanno installate sono CPU- RAM - HD - ALIMENTATORE. INSTALLATE QUESTE COSE IL PC E' COME NUOVO GARANTITO, L'HO TESTATO PERSONALMENTE. SEMPLICISSIMO DA MONTARE STA TUTTO NEL VANO BATTERIA LA RAM E' LA STESSA CHE MONTANO I PC DESKTOP DDR 333 E NON LE COSTOSE SO-DIMM. SUPPORTA TUTTE LE CPU INTEL SK 478 CON BUS 533 ANCHE CELERON. DA 2,2GHZ a 3GHZ supporta anche HIPER TRADING. IL NOTEBOOK IN QUESTIONE PUO' MONTARE CPU SIA IN VERSIONE DESKTOP CHE IN VERSIONE MOBILE Prezzo 355 euro + spedizione - - - -Ultimo prezzo ultimo pezzo
![]() Ultima modifica di Skull82 : 13-01-2006 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda, ma prezzo?
perchè non ha l'alimentatore? ![]() ah, il PREZZO LO DEVI INSERIRE! altriemnti ti chiudono tutte le vendite! no si fanno aste sul mercatino! ![]()
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 12-01-2006 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda previo prezzo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
ciao, hai un PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ne ho 2 da vendere di uno stock di 5 quello su Eb*y e questo sono 2 portatili distinti grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato, ma ad un prezzo inferiore
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uno dei due è stato venduto ne resta solo uno....Ho modificato anche il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Per altro quello col processore è stato venduto diciamo ad un abituè.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Su Epolly su vende spesso a prezzo del nuovo se è per questo, senza contare rilanci sospetti, fregature, nessuna tutela x chi compra (vedi i feedback)...
Calcolando che CPU, ram, HD ci vanno ALMENO ancora 150€ guarda cosa vengono venduti quelli di pari caratteristiche qui e sega il prezzo con quella cifra... Mi sembra la cosa+logica ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
lascio, contattami se scendi.
ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
certo ke lo so e-+++ è uno schifo, li la gente non si rende conto di quello che fa... (o non ci rendiamo conto noi di cosa ci sia dietro)
cmq Coda a 250 spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.