|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Alice Mia o altro x condivisione ADSL... ?
Ciao a tutti,
ho un amico che ha un pc desktop con Alice Flat e modem usb in comodato. Siccome suo fratello ha acquistato un notebook e vorrebbero utilizzare entrambi la connessione internet, lui mi dice di aver visto la pubblicità di Alice Mia, che permette fino a 5 connessioni adsl contemporanee. Esattamente come funziona... ? Per quello che vorrebbe fare lui, cioè semplicemente condividere l'accesso ad internet,magari in wireless, potrebbe andare bene Alice Mia, o ci sono soluzioni migliori, e magari più economiche ... ? Potrebbe continuare ad utilizzare il suo modem usb acquistando solo un router a parte ? Grazie !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie del consiglio !
E quale sarebbe un router/adsl economico affidabile che mi consiglieresti ? Non mi interessa nulla di complicato, anzi piu' semplice e' e meglio e'. L'importante e' che funzioni a lungo e permetta di condividere la connessione adsl. Se puoi, indicamene uno normale e uno wireless... grazie ancora !! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.