Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 13:16   #1
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Bruxelles

Ragazzi, devo andare a presentare un cd interattivo realizzato per la scuola a Bruxelles, naturalmente tutto spesato.. Parto il 6 e torno l'8 febbraio. Consigli su cose da visitare? Com'è come città? Info generali? Grazie
Old 12-01-2006, 13:57   #2
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Ragazzi, devo andare a presentare un cd interattivo realizzato per la scuola a Bruxelles, naturalmente tutto spesato.. Parto il 6 e torno l'8 febbraio. Consigli su cose da visitare? Com'è come città? Info generali? Grazie
Gira tutto il centro, non è grandissimo, mezza giornata basterà.
Alla Grand Place la sera c'era uno spettacolo di musica e luci, non so se ci sia ancora ma nel caso merita.
Fai un giro al Parlamento Europeo, se interessato; c'è un parchetto carino poco distante.
Fatti un giro sull'Atomium ed eventualmente all'Heisel (ora stadio Re Baldovino).

Compra un po' di cioccolato, molto buono e bevi tanta tanta birra, costa ben poco anche in pieno centro ed è veramente ottima.

Portati qualcosa di pesantino e un kway, il Belgio non è famoso per il solleone...
Old 12-01-2006, 14:42   #3
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Pioverà e sarà tutto fangoso.
Ubriacati di birra, acquista puffi come souvenir e compra fiori al mercato della Gran Place.
Il centro è delizioso.
Old 12-01-2006, 15:45   #4
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
quoto: la grand place è molto carina, non puoi non vedere la statua simbolo di bruxelles: il mannichen piss, un bimbo che piscia e che viene agghindato e vestito a seconda delle occasioni dimenticavo la statua è alta suppergiù 30 cm
e comunque bruxelles non è grandissima, la visiti tutta o quasi in una giornata

concordo con syd: ammazzati di birra, è buona e conveniente

ps: una nota curiosa, la grande place è l'unica piazza principale di capitale europea senza la chiesa
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 19:47   #5
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Città: New York-Milano
Nel complesso, a parer mio, e' una delle citta' piu' insignificanti d'europa.
Old 12-01-2006, 20:34   #6
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Nel complesso, a parer mio, e' una delle citta' piu' insignificanti d'europa.
Come città non saprei, come capitale effettivamente non so se riesco a trovare un posto più triste
Old 12-01-2006, 21:04   #7
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Come città non saprei, come capitale effettivamente non so se riesco a trovare un posto più triste
In che senso è triste ?
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 21:12   #8
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
In che senso è triste ?
Come "vita" non saprei, io si cono stata 3 giorni in tutto, e la sera sono uscita con amici e ho trovato almeno 3 disitinti locali carucci con gente gggiovane.
Ma per "triste" io parlavo d'atmosfera. Intanto è una città piccolissima, specilamente per essere capitale. Poi è freddo. Umido. Buio. Un po' finto. Fangoso. Non che istighi tanta gioia.
Old 12-01-2006, 21:36   #9
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Città: New York-Milano
Quote:
Come "vita" non saprei, io si cono stata 3 giorni in tutto, e la sera sono uscita con amici e ho trovato almeno 3 disitinti locali carucci con gente gggiovane.
Ma per "triste" io parlavo d'atmosfera. Intanto è una città piccolissima, specilamente per essere capitale. Poi è freddo. Umido. Buio. Un po' finto. Fangoso. Non che istighi tanta gioia.

Sottoscrivo. Due gg son più che sufficienti a parer mio.
Old 13-01-2006, 08:03   #10
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Tutto il Belgio è così, spesso piove o è nuvoloso... è una peculiarità!
Ci sono stato 5 volte dall'87 a oggi e fortunatamente mi è capitato spesso il sole.

PS: Bruxelles fangosa? Quando ci sono andato io le strade erano già asfaltate...
Old 13-01-2006, 09:35   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
bruxell e'carina ma preferisco fare toccata e fuga non ci sta molto li burge gia'piu'particolare...
il problema e'che tutti vengono in vacanza in luglio e agosto... e qui quei mesi sono i mesi delle piogge... infatti ha piovuto piu' ad agosto che a gennaio
Old 13-01-2006, 09:46   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
bruxell e'carina ma preferisco fare toccata e fuga non ci sta molto li burge gia'piu'particolare...
il problema e'che tutti vengono in vacanza in luglio e agosto... e qui quei mesi sono i mesi delle piogge... infatti ha piovuto piu' ad agosto che a gennaio
Solo io ho trovato gran sole ad giugno, agosto e settembre?
Old 13-01-2006, 10:01   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Solo io ho trovato gran sole ad giugno, agosto e settembre?
ad agosto hai avuto molto culo settembre e giugno diciamo che qui e' estate... infatti a giugno fecero 2 settimane a 30 gradi, settembre idem... figurati io a ferragosto ero in giaccone e pioveva stile diluvio universale... saltarono anche le linee della metro un giorno causa un fulmine
Old 13-01-2006, 11:26   #14
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Tutto il Belgio è così, spesso piove o è nuvoloso... è una peculiarità!
Ci sono stato 5 volte dall'87 a oggi e fortunatamente mi è capitato spesso il sole.

PS: Bruxelles fangosa? Quando ci sono andato io le strade erano già asfaltate...

Beh comunque confermo anche per l'Irlanda questa peculiarità (quando c'è il sole è molto pallido )
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:49   #15
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Ah io sono andata a maggio 2004 in treno da Amsterdam, e ho visto solo FANGO

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Tornano le offerte sui Kindle base, vers...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian