Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 09:09   #1
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
[TORINO+SPED] VENDO PC AMDXP2600+@3600+ GEFORCE6800LE@12X6 etcetc

Vendo Pc Completo

-Amd Xp 2600Mobile @ 2400mhz (3600+) 200x12 vvolt 1,7 (dissipato con questo dissi qui sotto) 65€
-SLK800 + 3 noiseblocker S3 40€
-Abit NF-7 (versione Rev 2.0 con uscita ottica,raid, ventolina sostituita con dissi passivo e alette su altri chip per dissipare il calore, unico neo e che il dissi passivo è attaccato al chip con un filo di rame perchè i ganci mi si sono rotti, basta prenderne altri due e si è apposto costano nulla ma io non li ho cambiati perchè così va benissimo) 50€
-2x512 twinmos ddr400 che tengo a 333 perchè a frequenze altre con questa mobo ci sono problemi a tenerle a 400 70€
-Geforce 6800le club 3d @ 12x6 con frequenze da GT con i 4 mancanti se attivi si attivano dei puntini binachi in alcuni giochi!(non garantisco le frequenze perchè il rilevamento automatico varia da pc a pc quindi ogni caso è a parte) 150€
-2x80gb SATA in raid 0 nuovi (presi a inizio dicembre circa) Seagate barracuda 7200.8 100€
-audigy 2 ZS reatil version 30€
-NEC3540A black 25€
-Case Enermax con misuratore di temperature pannello laterale in plexyglass e ventola 30€
-Alimentatore Superflower 450W titan black 14cm fan plug in 70€
-cavi rounded 2x eide gialli 5€
-tastiera e mouse Microsoft questa 30€
-monitor LCD Samsung 172b nessun bad pixel in perfetto stato 150€
-cassetto estraibile per HD 15€

650 senza monitor
800 con monitor + ss comprese

quindi sconto 25€ a chi prende il blocco solo pc e 33€ a chi prende anche il monitor

regole:

1) vendo in blocco a meno che non riesca a piazzare tutto, posso fare anche blocchi più piccoli, ma alcuni componenti sono inscindibili, tipo procio+mobo+dissi+ventole oppure 2xHD valuterò al momento se un blocco vale la pena o no
2) in vendita fuori dal mercatino
3) precedenza consegna a mano a torino questo sabato oppure a lingotto in determinati orari che vi dirò al tempo(purtroppo ho un lavoro molto impegnativo al momento)
4) posso togliere in qualsiasi momento
5) non offrite meno di quello che chiedo penso che i prezzi siano ok in caso aveste qualcosa da ridire sui prezzi contattatemi via pvt per indicarmi dove vendono a meno di quanto chiedo.
6) spese di spedizione escluse
7) in garanzia ci sono gli HD, L'alimentatore e il case!
8) in caso di spedizione dovrete attendere un po perchè devo trovare il tempo di fare il pacco
9) vendo per passaggio a mac mini (troverete il post dove ho preso il mac mini di bestia 666 da qualche parte in questa sezione) e a Xbox 360 per giocare
10) fatevi sotto
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 12-01-2006 alle 09:12.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 09:39   #2
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
Coda, mi faccio 2 conti...
sirDario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 11:44   #3
Dylan il drago
Senior Member

up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 12-01-2006, 11:50   #4
nonso
Senior Member

L'Avatar di nonso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Io mi metterei in coda per il cassettino estraibile, se smembri... Hai qualche link?

Ah, consegna a mano
Old 12-01-2006, 11:59   #5
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nonso
Io mi metterei in coda per il cassettino estraibile, se smembri... Hai qualche link?

Ah, consegna a mano
il cassettino è una di quelle cose che do solo con il pc sorry
Old 12-01-2006, 22:54   #6
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 12-01-2006, 23:25   #7
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
ciaoooo....
ti ricordi di me vero???

sono interessato a quasi tutto il pc : devo un attimo valutare bene a che cosa...
intanto mi potresti dire se l'alimentatore è questo??

http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=1782

poi ti vorrei anche chiedere se sei disposto a trattare

saluti
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 00:01   #8
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
ciao, mi ritiro dalla coda del blocco visto che penso di aver già rimediato un mezzo mulo.
cmq continuo ad essere interessato a questi componenti:
audigy 2 ZS reatil
NEC3540A black
tastiera e mouse Microsoft

e molto probabilmente anche al monitor, mi rendo conto che smembrare non lo preferisci ma se riuscissi a piazzare gli altri componenti tienimi in considerazione...
sirDario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 08:49   #9
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Madelui
ciaoooo....
ti ricordi di me vero???

sono interessato a quasi tutto il pc : devo un attimo valutare bene a che cosa...
intanto mi potresti dire se l'alimentatore è questo??

http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=1782

poi ti vorrei anche chiedere se sei disposto a trattare

saluti
esatto è quello... come puoi vedere i prezzi sono già ottimi se fai un giro sul forum vedrai che i prezzi sono stati presi da altri post e ho cercato di tenerli proprio bassi per vendere in fretta controlla pure ho anche scontato dai prezzi legittimi anche 25€ per il blocco pc e 33€ per il blocco completo... ovvio che se non prendi tutto e prendi i prezzi dei pezzi piccoli (quindi senza lo sconto di poco fa) qualche € in meno lo metto
Old 13-01-2006, 10:48   #10
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

ciao...
qualche domandina:
c'e qualche componente che è completo di scatola e tutto il bundle originale o è tutto nudo e crudo assemblato??

in attesa di una risposta, ti faccio anche un'offerta monetaria:
mi togli tastiera, mouse e cassettino estraibile e mi vendi il tutto a 750euro...
Penso si possa fare no???
fammi sapere
Old 13-01-2006, 11:02   #11
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Madelui
ciao...
qualche domandina:
c'e qualche componente che è completo di scatola e tutto il bundle originale o è tutto nudo e crudo assemblato??

in attesa di una risposta, ti faccio anche un'offerta monetaria:
mi togli tastiera, mouse e cassettino estraibile e mi vendi il tutto a 750euro...
Penso si possa fare no???
fammi sapere
ciao alloran ho le scatole di
tastiera e mouse
cassetto estraibile
scheda video
alimentatore
scheda audio
case

però è tutto assemblato

per la tua offerta si può fare
Old 14-01-2006, 11:50   #12
Dylan il drago
Senior Member

up madelui mi fai sapere qualcosa?
Old 14-01-2006, 12:28   #13
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

io confermo l'acquisto nella modalità che abbiamo gia accordato...
mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento...saluti
Old 14-01-2006, 13:00   #14
Dylan il drago
Senior Member

hai pvt
Old 14-01-2006, 14:34   #15
Dylan il drago
Senior Member

venduto tutto tranne alcune cose che riproporrò in un altro topic
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian