|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
problema urgentissimo graveee
windows si avvia normalmente ma quando deve fare il caricamento del profilo utente e vado a cliccare sull'icona del mio utente(parlo della schermata per la scelta utenti con l'immaginina)...carica le impostazioni come se si dovesse avviare...e poi si disconnette così io riclicco...e lui si disconnette io ho solo un utente ho provato di tutto anche in modalità provvisoria...stesso problema! aiutatemi ho troppo bisogno del mio pc!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fondamentale che tu abbia disco windows di ripristino, sennò te lo devi procurare su qlke sito o da un amico.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cosa può essere successo??
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Forse è vietato parlarne ma io so cosa ti è successo (eperienza diretta
Unica soluzione possibile REINSTALLAZIONE DI UNA NUOVA COPIA DI WINDOWS (LICENZIATA OVVIAMENTE)
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Quoto abujaffa.
Quel problema è sintomo di licenza scaduta. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è difficile che sia così...ho win installato da più di trenta giorni....mooolto di più!...in ogni caso posso reinstallare win senza formattare?
...giusto il tempo per masterizzare tutto su cd e poi riformatto...ma prima mi serve reinstallarlo!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Devi installare una nuova copia.
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...quindi formattare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Puoi anche non formattare. Però devi installare una seconda copia di windows.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.