Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2006, 22:05   #1
tritabit
Member
 
L'Avatar di tritabit
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 132
ATTENZIONE!! E' CERTO - NOMATICA IN STATO DI INSOLVENZA

Ho già scritto in due precedenti thread per mettervi in guardia contro NOMATICA (.it .fr .com ecc.) adesso posso confermarvi che questa ditta è in stato di insolvenza. Se ordinate qualcosa su uno dei suoi siti e l'oggetto, come è capitato a me, non è conforme alla richiesta ed usato, mandandolo indietro NON RICEVERETE RIMBORSO! IO ci ho rimesso 89 euro relativi al prezzo, 17,94 euro di spese sped. originali e 43,63 euro di spese per la restituzione della merce con pacco celere internazionale, totale: 150,57 euro volatilizzati. Il testo che segue è dell'ultima email ricevuta da NOMATICA a seguito delle mie proteste ed è INEQUIVOCABILE, c'è anche un RAPPRESENTANTE DEI CREDITORI al quale mi dicono di rivolgermi (sigh).

Ricevuta da sarah [[email protected]] - (è un copia e incolla)

Gentile Cliente,



li ringraziamo per averci contattato,
Data l'attuale situazione della nostra società, vi informiamo che tutti
gli ordini in attesa non saranno onorati prima della ripresa effettiva
dell' impresa; non avrete quindi altre risposte a questa mail,
Se avete ordinato dopo il 21 ottobre, la vostra carta di credito non
sarà addebitata se non in caso di disponibilità totale della merce.

Nel caso in cui la vostra carta di credito sia già stata addebitata,
oppure se attendete un rimborso vi informiamo che non possiamo
giuridicamente effettuare quest'ultimo, sino all'arrivo di un nuovo
acquirente.
Per maggiori rassicurazioni la invitiamo a contattare per telefono o via
fax (unicamente in frnacese od in inglese ) il Sig. Benoit,
rappresentante dei creditori : tel: 0033 05 34 44 15 44
fax: 0033 05 34 44 17 02

Siamo vivamente dispiaciuti per l'attuale situazione e ci auguriamo
fiduciosi, di annoverarvi prossimamente tra i nostri clienti.

Nel frattempo vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio
causatovi,

Cordialmente,
lo staff di Nomatica

IL COLMO E' CHE SI AUGURANO DI ANNOVERARMI PROSSIMAMENTE TRA I LORO CLIENTI ; forse credono che io sia definitivamente rinc.....nito.
Ciao a tutti.
__________________
L'uomo é l'unico animale che arrossisce, ma é l'unico ad averne bisogno. - Mark Twain
Ho venduto oggetti a: K9, erysed, swarzy85
Uso Postepay

Ultima modifica di tritabit : 11-01-2006 alle 22:08.
tritabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 23:03   #2
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Bhe, non credo si stiano divertendo più di te... Anzi, sicuramente meno.
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 23:13   #3
tritabit
Member
 
L'Avatar di tritabit
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Bhe, non credo si stiano divertendo più di te... Anzi, sicuramente meno.
Vedrò se posso appoggiarli finanziariamente.
Può darsi che si divertano molto meno di me, ma dal loro sito italiano dovrebbe sparire la dicitura "15 giorni soddisfatti o rimborsati"; se non si divertono è inutile continuare a "fottere".
__________________
L'uomo é l'unico animale che arrossisce, ma é l'unico ad averne bisogno. - Mark Twain
Ho venduto oggetti a: K9, erysed, swarzy85
Uso Postepay
tritabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 18:16   #4
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Avevo un prodotto in assistenza da loro, oggi mi arriva questa mail :

Codice:
Gentile Cliente,
la informiamo che la nostra società é in una situazione di risanamento 
giudiziario .Il Tribunale di commercio della nostra regione ha avviato 
una procedura per esaminare le eventuali proposte di acquisizione da 
parte di alcune società. Appena avremo un investitore  provvederemo al 
pagamento della riparazione del suo prodotto al centro di 
assistenza.Appena la gestione della società sarà ripresa , provvederemo 
ad informarla.
 Ci scusiamo per la spiacevole situazione.

Cordiali Saluti

Servizio  Clienti Nomatica Italia
Bella inculata
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 23:29   #5
tritabit
Member
 
L'Avatar di tritabit
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 132
E siamo in due, però il sito italiano fa ancora bella mostra di sè ed evidenzia la famosa formula " 15 giorni soddisfatti o rimborsati" e se fai un acquisto ti mandano la prima cagata usata che hanno a portata di mano, poi chi s'è visto s'è visto!
E' proprio vero che quando vedi un numero telefonico con l'899 per l'assistenza, devi girare alla larga.
__________________
L'uomo é l'unico animale che arrossisce, ma é l'unico ad averne bisogno. - Mark Twain
Ho venduto oggetti a: K9, erysed, swarzy85
Uso Postepay

Ultima modifica di tritabit : 12-01-2006 alle 23:31.
tritabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.