|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ATTENZIONE!! E' CERTO - NOMATICA IN STATO DI INSOLVENZA
Ho già scritto in due precedenti thread per mettervi in guardia contro NOMATICA (.it .fr .com ecc.) adesso posso confermarvi che questa ditta è in stato di insolvenza. Se ordinate qualcosa su uno dei suoi siti e l'oggetto, come è capitato a me, non è conforme alla richiesta ed usato, mandandolo indietro NON RICEVERETE RIMBORSO! IO ci ho rimesso 89 euro relativi al prezzo, 17,94 euro di spese sped. originali e 43,63 euro di spese per la restituzione della merce con pacco celere internazionale, totale: 150,57 euro volatilizzati. Il testo che segue è dell'ultima email ricevuta da NOMATICA a seguito delle mie proteste ed è INEQUIVOCABILE, c'è anche un RAPPRESENTANTE DEI CREDITORI al quale mi dicono di rivolgermi (sigh).
Ricevuta da sarah [[email protected]] - (è un copia e incolla) Gentile Cliente, li ringraziamo per averci contattato, Data l'attuale situazione della nostra società, vi informiamo che tutti gli ordini in attesa non saranno onorati prima della ripresa effettiva dell' impresa; non avrete quindi altre risposte a questa mail, Se avete ordinato dopo il 21 ottobre, la vostra carta di credito non sarà addebitata se non in caso di disponibilità totale della merce. Nel caso in cui la vostra carta di credito sia già stata addebitata, oppure se attendete un rimborso vi informiamo che non possiamo giuridicamente effettuare quest'ultimo, sino all'arrivo di un nuovo acquirente. Per maggiori rassicurazioni la invitiamo a contattare per telefono o via fax (unicamente in frnacese od in inglese ) il Sig. Benoit, rappresentante dei creditori : tel: 0033 05 34 44 15 44 fax: 0033 05 34 44 17 02 Siamo vivamente dispiaciuti per l'attuale situazione e ci auguriamo fiduciosi, di annoverarvi prossimamente tra i nostri clienti. Nel frattempo vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio causatovi, Cordialmente, lo staff di Nomatica IL COLMO E' CHE SI AUGURANO DI ANNOVERARMI PROSSIMAMENTE TRA I LORO CLIENTI ; forse credono che io sia definitivamente rinc.....nito. Ciao a tutti.
L'uomo é l'unico animale che arrossisce, ma é l'unico ad averne bisogno. - Mark Twain Ho venduto oggetti a: K9, erysed, swarzy85 Uso Postepay Ultima modifica di tritabit : 11-01-2006 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe, non credo si stiano divertendo più di te... Anzi, sicuramente meno.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Può darsi che si divertano molto meno di me, ma dal loro sito italiano dovrebbe sparire la dicitura "15 giorni soddisfatti o rimborsati"; se non si divertono è inutile continuare a "fottere".
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Avevo un prodotto in assistenza da loro, oggi mi arriva questa mail :
Codice:
Gentile Cliente, la informiamo che la nostra società é in una situazione di risanamento giudiziario .Il Tribunale di commercio della nostra regione ha avviato una procedura per esaminare le eventuali proposte di acquisizione da parte di alcune società. Appena avremo un investitore provvederemo al pagamento della riparazione del suo prodotto al centro di assistenza.Appena la gestione della società sarà ripresa , provvederemo ad informarla. Ci scusiamo per la spiacevole situazione. Cordiali Saluti Servizio Clienti Nomatica Italia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E siamo in due, però il sito italiano fa ancora bella mostra di sè ed evidenzia la famosa formula " 15 giorni soddisfatti o rimborsati" e se fai un acquisto ti mandano la prima cagata usata che hanno a portata di mano, poi chi s'è visto s'è visto!
E' proprio vero che quando vedi un numero telefonico con l'899 per l'assistenza, devi girare alla larga.
L'uomo é l'unico animale che arrossisce, ma é l'unico ad averne bisogno. - Mark Twain Ho venduto oggetti a: K9, erysed, swarzy85 Uso Postepay Ultima modifica di tritabit : 12-01-2006 alle 23:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.