|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Flip4mac Gratis!
With Windows Media® Components for QuickTime, by Flip4Mac™, you can play Windows Media files (.wma and .wmv) directly in QuickTime Player and view Windows Media content on the Internet using a Web browser.
http://www.microsoft.com/windows/win.../flip4mac.mspx
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ehi, questa è una bella notizia!!
Bisogna spiegarla meglio però: con Flip4Mac si possono vedere i filmati wmf/avi di Windoze con QuickTime. Senza la necessità di utilizzare il pessimo Windows Media Player!! Flip4Mac era un programma commerciale, che io sappia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì sì, era molto comodo effettivamente.
Però ho letto di possibili problemi di questa nuova versione 2, con l'ultimo update di QuickTime. Quindi aspetto qualche cavia prima ![]() Tanto ho la versione vecchia installata che va perfettamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
funziona perfettamente..ho avuto qualche inconveniente con alcuni filmati in fase di uscita crashava quicktime,però è totalmente free.
edit:confermo quando chiudo un filmato QT va in crash |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Appunto, proprio quello è il "piccolo" problema: fa crashare QuickTime 7.0.4 ogni volta che si chiude un filmato wmv. E se lo si utilizza anche come plugin per i browser, fa crashare pure loro.
Insomma, finché non esce un aggiornamento io non lo metto (ho Flip4Mac 1.0.1, e con quello non crasha).
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Com'è che i software quando passano a M$ diventano sempre INSTABILI?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
si ma c'è scritto sul sito eh... non consigliano il download a chi ha quicktime 7.0.4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fico, è già un software obsoleto
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una domanda: io o ancora istallato quiktime old version, se istallo sto coso e poi un domani aggiorno quicktime mi crasha lo stesso???
Eventualmente posso disistallare sto flip4mac senza problemi? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
pensare che 2 settimane fa stavo per acquistarlo.. meno male che non l'ho fatto! ora l'ho installato.. vi dirò come va!
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è uscita la versione 2.0.1 che risove il "problema" l'aggiornamento automatico non la rileva,occorre andare sul sito per scaricarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
o meglio, è vero in parte il plugin apre correttamente i wmv presenti nelle pagine web, ma non gli streaming come ad esempio le radio a voi funzionano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
C'è però da dire che ho QT 7.0.4 per cui potrebbe essere quello il motivo. Cmq domani provo con la 2.0.1. Preciso che Windows Media Player sicuramente non è molto Mac come applicazione ma non ha mai sgarrato un colpo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho 7.0.4 e 2.01
niente da fare, nessuno streaming ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.