|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Flip4mac Gratis!
With Windows Media® Components for QuickTime, by Flip4Mac™, you can play Windows Media files (.wma and .wmv) directly in QuickTime Player and view Windows Media content on the Internet using a Web browser.
http://www.microsoft.com/windows/win.../flip4mac.mspx
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ehi, questa è una bella notizia!!
Bisogna spiegarla meglio però: con Flip4Mac si possono vedere i filmati wmf/avi di Windoze con QuickTime. Senza la necessità di utilizzare il pessimo Windows Media Player!! Flip4Mac era un programma commerciale, che io sappia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì sì, era molto comodo effettivamente.
Però ho letto di possibili problemi di questa nuova versione 2, con l'ultimo update di QuickTime. Quindi aspetto qualche cavia prima Tanto ho la versione vecchia installata che va perfettamente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
funziona perfettamente..ho avuto qualche inconveniente con alcuni filmati in fase di uscita crashava quicktime,però è totalmente free.
edit:confermo quando chiudo un filmato QT va in crash |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Appunto, proprio quello è il "piccolo" problema: fa crashare QuickTime 7.0.4 ogni volta che si chiude un filmato wmv. E se lo si utilizza anche come plugin per i browser, fa crashare pure loro.
Insomma, finché non esce un aggiornamento io non lo metto (ho Flip4Mac 1.0.1, e con quello non crasha).
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Com'è che i software quando passano a M$ diventano sempre INSTABILI?!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
si ma c'è scritto sul sito eh... non consigliano il download a chi ha quicktime 7.0.4
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fico, è già un software obsoleto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una domanda: io o ancora istallato quiktime old version, se istallo sto coso e poi un domani aggiorno quicktime mi crasha lo stesso???
Eventualmente posso disistallare sto flip4mac senza problemi? tnx |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
pensare che 2 settimane fa stavo per acquistarlo.. meno male che non l'ho fatto! ora l'ho installato.. vi dirò come va!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
è uscita la versione 2.0.1 che risove il "problema" l'aggiornamento automatico non la rileva,occorre andare sul sito per scaricarla
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio, è vero in parte il plugin apre correttamente i wmv presenti nelle pagine web, ma non gli streaming come ad esempio le radio a voi funzionano? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
C'è però da dire che ho QT 7.0.4 per cui potrebbe essere quello il motivo. Cmq domani provo con la 2.0.1. Preciso che Windows Media Player sicuramente non è molto Mac come applicazione ma non ha mai sgarrato un colpo! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho 7.0.4 e 2.01
niente da fare, nessuno streaming |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.