|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
DUBBIO ABBISSALE....Aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Forse non fa un buon contatto il dissipatore col processore. Hai provato a reinstallarlo rinnovando la strato d pasta termoconduttrice?
Ma 'sto scherzo delle temperature te l'ha fatto all'improvviso o con il cambio di dissipatore?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
quindi 1) leva il dissy 2) 2 lo pulisci con alchol 3) leva il processore dal socket e pulisci anche lui con alcol 4)stendi un velo sottile di pasta termoconduttiva sul processore 5) lo inserisci nel socket 6) gli metti su il dissy 7) lo agganci 8) ricordati di colllegare la ventola del dissy alla mobo 9 accendi il pc se dovesse continuare a darti gli stessi problemi ti conviene o sostituire il dissy con uno piu performante o usare il pc come fornetto per cuocere le pizze
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Surriscaldamento CPU
E' normale un surriscaldamento così elevato del celeron D, dovuto soprattutto all'estensione della memoria a 64 bit, più bit porto pìù energia utilizzo e quindo tutto questo aumenta di netto la temparatura..
Però tutto sommato con un processore Intel puoi andare tranquillo, se hai un bel sistema di raffreddamento vai tranqui |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se tutto va bene al 99% non sta utilizzando nulla a 64bit
per il resto il CellyD è derivato dal Prescott quindi di conseguenza scalda e consuma "quasi" come lui. 70° IMHO a meno di un errato montaggi del dissy o dell'uso di una pasta di scarsa qualità non sono reali facile che la mobo dia uno scarto verso l'alto. BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
attacca bene sul processore.......l ho provato io a metterlo sopra orizzontalmente sopra e attacca bbene e ora ke mi onsigliate?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se non hai problemi fregatene della temperatura
99% è cannata altrimenti cambia dissy BYEZZZZZZZZZZz
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
La mobo scazza...
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dovete dire anke ke l alimentatore butta fuori aria tiepida
!e quindi scazzano di parekkio.....dovete dire ke è una mobo su kui è saltato un 3,0ghz prescott ke era partito senza la ventola |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Mi fa venire in mente un pc che ho visto che sta a 60 e rotti senza fare nulla con lo zalman 7700
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

HWU Rugby Group