|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
Messaggi: 138
|
ritardi nelle consegne negozi on-line
qualcuno ha notizie del sito (si può mettere il nome oppure è pubblicità) dvd.it. ho acquistato un po' di cd, un lettore divx, effettuato pagamento il 22.12.05 e a tutt'oggi non appare niente nel mio ordine, ne quando verrà evaso, ne se è stato accettato
Mandato solite tre-quattro mail, come è ormai abitudine sui siti on-line Capisco che durante le festività il rallentamento ci sia, è fisiologico, ci mancherebbe altro, ma ho provato anche a telefonare al servizio assistenza clienti, secondo voi come hanno risposto?? Se qualcuno ha gli stessi problemi, mi consolerebbe un pochino. Acquisto poco on-line, ma ho avuto sempre un feedback positivo, non vorrei ricredermi. Grazie a tutti per un vostro riscontro in merito
__________________
In allestimento - pezzi vari sparsi - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1999
|
Ho ordinato abbastanza roba da dvd.it e sono sempre stati veloci e precisi.
Strano che tu non appaia nell'ordine! Incollati al telefono è l'unica soluzione! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
Messaggi: 138
|
Aggiornamento ritardi DVD.it
Sono veramente imbarazzato, ma oggi 18.01.2006 nell'era hi-tech
Ho un ordine in corso, naturalmente immodificabile, e ho effettuato il pagamento in data 22.12.2005, ma non so ancora se l'ordine è stato accettato o meno. Mandato 5-6 solleciti attraverso il pomposo servizio on-line di assistenza clienti Ma dico, cosa assistono questi? non si fanno trovare al telefono, mai, mattina, pomeriggio, sera, ormai le ho tentate tutte. Poi capisco quelli che dicono che il commercio elettronico in Italia non decolla. DVD.it = Dimenticate Vostri Diritti
__________________
In allestimento - pezzi vari sparsi - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.



















