|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
una domanda da chi non conosce il mac ...prestazioni?
ma quali sono le prestazioni dei mac ? servono solo a navigare? prestaziono molto inferiori al vero è proprio pc?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
poi ovvio un conto se ti prendi un mac mini , un conto è se ti compri un macbook duo con 4GB di ram da cosa ti è venuto in mente che le prestazioni dei mac servono solo a navigare? guarda che sono sempre stati ottimi per fare tutto, e sono usati da sempre da una marea di professionisti che esigono solo il meglio, e che richiedono anche buone prestazioni: solamente ultimamente le prestazioni dei G4 richiedevano un aggiornamento, cosa che è arrivata proprio ieri facendo diventare i macbook fra i portatili più veloci in assoluto (e fra i primi a montare i nuovi intel dual core) Ultima modifica di Leron : 11-01-2006 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Cobain : 12-01-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
2 G5 come sul powermac non sono niente male, anche se credo che 2 opteron gli facciano un cos-.effettivamente i G4 ormai erano un po una soluzione tirata per i capelli, ma sono stati cambiati su 2 prodotti ed [ previsto il cambio totale, ergo... la storia delle prestazioni solo x navigare sono una vera minchiata, renditi conto di quello che hai detto. il fatto hce non ci siano molti giochi x mac non significa che un mac non riesca a farli girare, ma significa che nessuno ha deciso che sia economicamente conveniente investire in uno sviluppo per un sistema Unix come OSX su PPc. di giochi se [ per questo ce ne son pochi anche per linux, ma Unreal tournament in linux fa molti ] FPS che in findus XP. si tratta solo di regole di mercato, niente di +. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
non ascoltarli.
i mac servono solo per navigare su internet (facendo attenzione ai virus però ed evitando di aprire più pagine contemporaneamente, se no ti aspetta una schermata blu) e per scrivere qualcosa con word. stop. Scordati fotoritocco, video, musica, ecc... i mac in questi campi hanno sempre fatto schifo e sono sempre stati surclassati dai pc, soprattutto dai pentium poi. Sono brutti ed hanno un s.o. idiota. Costano un botto e se li smonti hanno hw inferiore ad un pc. non ci puoi attaccare i neon luminosi al mac e non puoi installarci i giochini che prendi in edicola. Mi spiace. Cmq adesso che ci sono gli x86 sono quasi dei veri computer... sono decenti, certo... non oso immaginare tutti quegli idioti che hanno il mac PPC... lo useranno tipo console terminale... ciao e mi raccomando: EVITA IL MAC! grazie
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Tutte le persone che ho conosciuto che lavorano nel settore pubblicitario - realizzazioni multimediali (video musicali ecc) usavano mac.
TUTTE. A costo di portarsi i powermac da casa
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
perche non li postate? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
cmq è difficile credere che gli apple abbiano prestazioni elevate o comunque superiori ai pc ....pure solo a vederli infatti i impossibbile pensare che siano dotati di hardware superiori ai persononal computer ...forse i pubblicitari si sono fissati per gli apple.Io son come s. tommaso mi fate vedere dei bachmark postati?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
cmq gli attuali banchmark esistenti confrontano apple solo in termini di velocita con i personal computer.Mi sono fatto un idea sui mach navigando in rete.qualcuno ha scritto in questo forum che sono addirittura piu performanti
cosi la velocita dei processori non è l'unico parametro per misurare la potenza e le prestazioni di una macchina.negli ultimi tempi si assiste solo alla miglioria delle frequnze di calcolo.e il resto? vedi : http://www.systemshootouts.org/processors.html cmq se avete altro da aggiungere ..... postate pure Ultima modifica di Cobain : 12-01-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma va, vuoi mettere i mach che veloci
![]()
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
il fatto che i mac non si trovano in giro è perchè sono prodotti ALTAMENTE PROFESSIONALI e non "giocattolini" come i normali pc... chi ti ha detto tutte ste corbellarie???? hai praticamente detto tutti quello che dicono le persone che si basano su voci di corridoio e che non si informano di persona... se sono solo per navigare perchè costano di più e hanno prestazioni maggiori?? e poi proprio il fatto che non sviluppano giochi è un fattore di ALTISSIMA SERITò perchè ci fa capire che non punto al "giocattolino" ma a qualche cosa di veramente professionale... riguardo l' OS è il migliore... idiota?? non lo è proprio perchè chissa perchè è il più stabile e quello senza o con pochissimi virus a differenza degli altri...non capisco come ti sono venute tutte ste cos |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Stava scherzando ^^
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ah...
non l'avevo capito... no perchè quando sento quelle cose mi altero |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Cobain : 12-01-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
si sente puzza di trolleggiamento nell'aria... o no?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehehehe che dici???impazzito??? innanzitutto devi sapere che io ho normalissimi pc con windows e per ora ancora no apple anche se raccolgo soldi per il macbook... non so come ti viene cmq io qualunque acquisto che ho fatto sono sempre rimasto soddisfatto e non mi sono mai sentito di fottere perchè ho buttato soldi... e da come parli mi sembra che tu non ne hai mai visti o provati anzi proprio ultimanete ho preso un asus da 1600euri e ne sono soddisfatto... perciò t ha parlato uno che come te non ha mac ma che però li vede tutti i giorni e a volte li usa Ultima modifica di invano : 12-01-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

//\\ Vendo =>
cos-.