|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
Valutazione pc
Ho appena ricevuto il contributo statale per acquistare un pc nuovo, e dato che volevo cambiare la mia configurazione ho notato questa configurazione in vendita:
Pentium 4 820 D 2,8ghz Asrock 775DUAL-880 PRO RAM 1024 MB ddr 533mhz full-brand HD Maxtor 250gb 16mb 7200rpm Ati Radeon x300SE 256MB Mast. D-L 16X Lettore Multi-card Prezzo: 739€ La mia configurazione attuale è quella in firma... In pratica da questo pc mi prenderei solo il Procio, Scheda madre, e HD se S-ATA... la scheda video ovviamente la acquisterei online perchè il pc mi serve per giocare.. Il resto lo metto nel mio attuale pc e lo vendo... Che dite mi conviene? Io sono sempre stato PRO AMD, ma come sono le prestazioni di questo Pentium 820? E la scheda madre è abbastanza performante? TNX |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
si ti conviene, noteresti un notevole miglioramento, ma di mamma AMD non sei riuscito a trovare nulla? chessò un bel OPTERON 170
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
No purtroppo no... mi intrippa molto la questione del Dual Core e penso che l'820 sia il meno costoso
poi sapete se quella ASROCK riconosce perfettamente i 2 CORE del Pentium 820?? TNX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma col contributo non devi mica prendere un computer completo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sul retro c'è scritto: Cosa fare per acquistare il PC:
"Anzitutto sceglilo, o portatile o da tavolo, con la configurazione che preferisci. L'importante è che sia predisposto per internet e che abbia almeno l'unita centrale, il disco rigido interno e un sistema operativo adatto per software applicativi." Quindi secondo voi posso acquistare anche solo questi componenti singolarmente? poi non penso TIBURCC faccia queste agevolazioni... Voi cosa mi consigliate?? C'è da dire che qst contributo vale fino a settembre 2006.. che dite aspetto?Il cambio con socket M2 quando arriva? TNX |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nessuno mi puo aiutare??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.