|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Woowflat?? la mia esperienza..
Ciao ragazzi, volevo far presente la mia triste esperienza con questa società...sperando vi possa esser utile per le vostre scelte. Purtroppo non sono ancora coperto da ADSL e devo per forza collegarmi con una flat ISND.....
1) Dopo le 17 del pomeriggio è praticamente impossibile navigare, ti scollegano e non ti ricolleghi più fino alle 18/18.30 2) le disconnessioni ci sono...ma puoi ricollegarti solo dopo una mezzoretta 3) da questa mattina (dalle 9 circa) non funziona la connessone e guardacaso non rispondo all'assistenza telefonica...ho notato xche ogni volta che ho problemi di connessione non risp all'assistenza...forse sono problemi generali e preferiscono non rispondere. ORE 14.16 ancora non riesco a collegarmi... l'assistenza non risponde! 4) l'assistenzsa tecnica a pagamento (tra l'altro) non risponde mai e ti mette in attesa....e io spendo!!! Ho provato altre flat tipo NGI e sono pentito di aver fatto il contratto con woooww.... sono incasinati già a partire dal dominio! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
E cmq esclusa la wooow flat visto che la teleconomy internet per il momento pare sospesa non credo ci siano altro alternative valide |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io da più di un anno ho sottoscritto la "WooowFlat Nigth & Week-End" e mi sono sempre trovato bene. Io di solito mi collego dalle 21 in avanti. Le disconnessioni ci sono ma riesco sempre a ricollegarmi; solo in rari casi mi è impossibile effettuare la riconnessione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.