|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Driver NVIDIA GeForce Go 6400....
Nemmeno sul sito della NVIDIA c sono i driver per la skeda video
Driver NVIDIA GeForce Go 6400 montata sul mio portatile Sony Vaio VGN-FS315M... come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
sul sito della Nvidia
"I prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente. " Sul Sony vai QUI inserisci il tuo numero di serie del portatile e dovresti trovare tutto.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
NOOOOO
vai sulla sezione portatili c'è un topic in rilievo!!! i drivers sono = a quelli x desktop ma devi aggiungere il file .inf modificato x estendere il supporto alle skede "GO". ma ke scheda è la 6400???!!! una 6200 pompata?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
possibile ke nn ci sono driver per la mia geo force 6400 go?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
dove posso scaricare i driver per windows 7 32 bit?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno che lo sa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non riesco a trovare la discussione
quale driver devo scaricare e che file inf devo modificare mi spiegate per cortesia la procedura da seguire? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
STESSO VAIO STESSA SCHEDA.... STO IMPAZZENDO!!!
TU ALLA FINE HAI TROVATO UN LINK UTILE PER I DRIVER DELLA SCHEDA? ANCH'IO HO UNA "NVIDIA GEFORCE GO 6400 TURBOCACHE" DI SERIE NEL VAIO, E IL SISTEMA OPERATIVO CHE HO INSTALLATO è WIN 7 32BIT. TI SAREI GRATISSIMO PER L'INFO! CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.