|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
|
[Acquisto da utente]Aiuto Cosa mi consigliate di fare??
Ciao a tutti,
ho acquistato da un utente di un forum(per ora non dico chi e ne quale forum)..un nokia 6630ù a 160 euro con spedizione paccocelere3 con assicurazione.. allora l'utente aveva solo 3 msg quindi appena iscritto, ci siamo sentiti per telefono mi ha dato l'indirizzo, il numero di casa e della sua agenzia di viaggi, mi sono fatto mandare uno scan di un suo documento d'identità e infine ho pgato con ricarica postepay 160euro. Il giorno dopo mi dice che il pagamento è stato ricevuto e ha spedito; il codice non me lo dà però.. Il giorno della "ipotetica" spedizione è di giovedi mattina 5-1-06..qualche giorno dopo ho chiesto per mail il codice della spedizione ma non mi ha risposto.. cosi lunedi gli ho telefonato chiedendo il codice..ma mi ha risposto che non lo trova e che ci risentivamo quando mi arrivava il cell.. oggi è l' 11-1-06 e non è ancora arrivato niente e io non ho il codice.. che faccio cosa mi consigliate di fare? io pensavo di aspettare domani e poi ritelefonargli..cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
|
Quote:
Se hai scansione di documento di identità, numero telef. e indirizzo di casa dovresti stare tranquillo (immagino avrai verificato sulle pagine bianche che l'indirizzo coincida con il nome e il telefono). Io aspetterei ancora un paio di giorni prima di chiamarlo, potrebbe esserci un ritardo con le poste soprattutto se il pacco deve attraversare mezza Italia. Certo il fatto che non ti dia il tracking number non evoca buoni pensieri. ![]() Magari ha spedito con pacco ordinario senza tracciatura... In bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
|
ho anche il numero di cell con cui ci siamo sentiti due volte..
il numero di casa l'ho controllato ma non c'è..mi ha detto lui che ha cambiato la casa da poco..l'agenzia penso sia la sua visto che mi manda mail da quell'account.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2015
|
Perchè non provi a chiamare il call-center delle poste italiane??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2015
|
Quote:
Siccome era in ritardo ho chiamato, gli ho detto il giorno di partenza del pacco e da dov'era partito, e loro mi hanno detto dov'era... Prova a chiamare! tra l'altro il numero è gratuito e poi mal che vada ti dicono che non possono rintracciarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
|
ho chiamato ma la voce automatica mi chiede il numero..
Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
|
prega che ti arrivi il cell.
hai pagato con postepay cio significa che se il tizio ti dice "mmm grazie della ricarica 'ciao' " non puoi rivalerti in nessun modo. per questo ebay vieta di usare postepay per pagare ![]()
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.