Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2006, 12:25   #1
pugia
Junior Member

L'Avatar di pugia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: casa mia
Aggiungere i service pack al cd di windows

Scusate, ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo...

Vi spiego il mio problema: ho l'immagine del CD di Windows XP professional con licenza a mio nome offerto dal Politecnico di milano

Avevo letto da qualche parte che si possono aggiungere al cd i service pack direttamente con l'installazione, scaricandoli preventivamente, senza dover stare ad aspettare windows update per aggiornare il tutto, sapete per caso come si fa?Mi basta anche un link...

GRASSIE
Old 11-01-2006, 12:55   #2
Hojo
Member

L'Avatar di Hojo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
...puoi utilizzare il programma Nlite.

per approfondimenti sull'integrazione guarda queste due guide:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947345

bye
Hojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:37   #3
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Ciao, se vuoi fare la sempilce integrazione del solo SP2 prova ad usare AutoStreamer che funziona ottimamente e non richiede installazione.

Ciao
Old 11-01-2006, 19:25   #4
pugia
Junior Member

L'Avatar di pugia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl
Ciao, se vuoi fare la sempilce integrazione del solo SP2 prova ad usare AutoStreamer che funziona ottimamente e non richiede installazione.

Ciao
è consigliabile integrare solo l'SP2 o è meglio mettere anche l'SP1? In caso si può fare sempre con AutoStreamer?

Grazie!
Old 11-01-2006, 20:19   #5
ancheio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Se integri l'SP2 hai anche gli aggiornamenti dell'SP1 inclusi.

Guarda un po' questi due link:

http://www.tacktech.com/display.cfm?ttid=346

http://www.tacktech.com/display.cfm?ttid=295
ancheio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 20:24   #6
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Ne aprofitto x chiedere una cosa anch'io...
Con nlite vorrei integrare tutti gli hotfix rilasciti dopo il service pack2. Dove posso trovarne una lista completa?
Grazie
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 20:55   #7
Hojo
Member

L'Avatar di Hojo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Ne aprofitto x chiedere una cosa anch'io...
Con nlite vorrei integrare tutti gli hotfix rilasciti dopo il service pack2. Dove posso trovarne una lista completa?
Grazie
http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886

bye
Hojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 09:57   #8
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Grazie!
Proprio quello che cercavo.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian