|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Lg 4167b e xbox
Ciao
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha questo masterizzatore e riesce a fare dei backup funzionanti di giochi xbox. Io l'ho comprato ieri e fino ad ora provando a farlo o bruciato diversi dvd. La scrittura in effetti viene fatta senza problemi ma la x non riconosce i dischi. Vorrei capire se il problema è il masterizzatore il supporto (ho usato sia verbatin -8x che tdk - 4x) o il gioco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,guarda io non avevo nessun problema con i backup xbox(adesso ho la 360
a che velocità masterizzi?
i5 9600k / MSI Z370 Krait Gaming / 8GBx2 Ballistix Sport 2400 DDR4 / Inno3d 970GTX / HTC ViVe / Ho trattato con.... parecchi utenti! Ultima modifica di Insid3 : 20-09-2006 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Hai lo stesso masterizzatore che ho io? Masterizzo alla velocità + bassa possibile visto che in tutti i tutorial che ho letto c'è scritto di usare addirittura la 1x. Questa è una delle cose che non capisco. Sia con nero che con alchool usando supporti 4x o 8x le velocità minime sono rispettivamente 2x e 4x Scrivendo le iso , poi, non ci sono molte impostazioni da selezionare a parte velocità e finalizzazione per cui non capisco dove sbaglio. Mah! Ti sarei grato se mi potessi dire come/cosa e su cosa masterizzi tu. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
si,ho il tuo stesso masterizzatore, i backup li masterizzavo con nero 6.3 a 4x,usavo i dvd+r della datawrite. comunque dipende anche dal lettore del xbox,la mia prima xbox non leggeva una cippa,solo alcuni dvd-r! l'ho cambiata subito con un xbox crystal,leggeva qualunque dvd.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mmm dopo aver bruciato una ventina di dvd che la x non vede o vede danneggiati...volevo cambiare masterizzatore....infatti facendoli masterizzare da un mio amico sul portatile vanno bene....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
era lo stesso mast che volevo prendere io, aggiornami per capire se non va per i giochi della x
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.