|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Emule troppi file poco veloci....IMPORTANTE
Raga, emule va benissimo id alto...e sommando le piccole velocità dei tantissimi file che sono in download vado anche bene...
ma non c'è un modo per bloccare tipo scaricare solo 2-3 file alla volta ad una velocità più decente? oVVIAMENTE, non vorrei mettere in pausa i file..ma vorrei ke lo gestisse automaticamente lui in base alle fonti che ha disponibili al momento... non so se è possibile...ma dato che qui ci sono dei genietti...mejo provare Ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o con la pianificazione oppure nel wizard lo chiede penso...
cmq non credere che poi quei 2-3 vadano più veloci...l'importante è avere 2500-3500 fonti in coda o anche oltre: se ne hai troppe metti in ferma alcuni file, se ne hai poche metti in dl altri file
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Ciao, approfitto dell'occasione...qual'è il valore migliore da impostare per il valore della coda?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia ben poco: da 4000 a 5000: oltre consumi solo della ram
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.