|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
RADEON9800pro - problemi d visualizzazione
salve a tutti.
premesso che possiedo una SAPPHIRE RADEON 9800PRO 128mb, ho un problema da esporvi... praticamente quando gioco a Battlefield2 e muovo il puntatore, a volte, specialmente quando la luce ha un angolazione particolare, mi si oscura lo schermo, prima parzialmente e poi totalmente in base alla posizione del puntatore. Non riesco prorpio a capire cos'è...se sia un problema di scheda video o di monitor. potreste gentilmente aiutarmi a capire cosa non funziona nel mio pc? grazie in anticipo a tutti saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
prova ad aggiornare con gli ultimi driver della vga
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie per la risposta...provo subito!
colgo l'occasione anche per dire che questi problemi non li ho sempre avuti, prima giocavo a Battlefield 2 senza problemi, ma da un po di tempo ho questi problemi. Tutto questo per dire che potrebbe essere un malfunzionamento della scheda...voi cosa dite? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
potrebbe.. ma infondo battlefield2 è strano basta che togli per dire delle luci e subito va il doppio dei frame almeno ame è così.
poi appunte le cose del pc cambiano per fatti loro dll e varie quindi installa i driver nuovi e vedi se fosse un problema meccanico della scheda anche altri giochi recenti ti andrebbero a puttane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.