|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Empire DVB-T
Salve ho un problma con questa scheda
Praticamente in fase di aquisizione perdo una marea di frames...eppure ho un AMD Sempron 2600+ 512Mb ram DDR ed eseguo le aquisizioni a pc praticamente vuoto sia come utilizzo ram/cpu inoltre i dati vengono salvati su un Maxtor da 30GB appositamente dedicato...sapete darmi ulteriori informazioni a riguardo e magari qualche soluzione?Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Oppure, potrebbe essere un problema di risoluzione elevata: a quanto acquisisci? ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ho la tua stessa scheda (la sto vendendo perchè ho deciso di sfruttare il decoder satellitare e una scheda di acquisizione con codifica hardware) e non ho mai avuto questo genere di problema, esclusi naturalmente i normali difetti di sincronismo correggibili con i vari projectx, pvastrumento ecc...
Forse come già detto da MiVida il tuo disco non è abbastanza veloce... Ti riferisci inoltre all'acquisizione da dvb-t o da altre fonti mediante gli ingressi composito/s-video? Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
emm a dire il vero e un Maxtor da 80GB 30 sono liberi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Prova a fare un test di scrittura, per vedere se è "veloce". E' l'unico disco a dosposizione o ne hai altri (nel Pc)? E' deframmentato?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.