|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sostituire Hard disk
Sono in procinto di comprare un notebook asus A7d R002H con hard disk da
100 GB a 4200rpm (sempre che non mi sbagli) Stavo considerando l'idea di montarci un hard disk da 80GB ma a 5400rpm domanda 1) Credete sia una cosa conveniente? domanda 2) é una cosa tecnicamente possibile? opinioni e varie sono accettati pippo_jedi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
2) Tecnicamente possibile!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
esatto
Io l'ho fatto.
Al mio ex acer 1356lmi comprai un HD da 80Gb e 5400rpm di veocità. Ovviamente chiesi al negoziante se erano necessarie delle procedure per l'intallazione, mi rispose che non dovevano esserci problemi. Infatti una volta montato ho semplicemente intallato il sistema operativo e tutto il resto. Comunque dalla velocità di 4200 a quella di 5400rpm si nota una certa differenza in differenti attività. Saluti p.s. non mastioco molto queste cose, ma il negoziante mi fece notare che in alcuni notebook il bios era anche nel disco fisso. Non so se può essere importante, nel forum ci sono persone preparate che potrebbero aiutarti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

-