|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Calabria RC] Vendo PC Completo Athlon XP 1600+
Vendo Computer Completo SOLO in provincia come da oggetto con CONSEGNA A MANO con le seguenti caratteristiche:
CPU: AMD Athlon XP Palomino 1600+ 1400Mhz Cache L2 256Kb BOXATO MOBO: Abit KR7A-RAID con modulo RAID info su http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...MTYPE=Socket+A VIDEO: Abit Siluro GeForce 3 TI200 128Mb DDR 256bit DVI AGP info su http://www2.abit.com.tw/page/it/vga/...Force3%20Ti200 RAM: Corsair 512Mb DDR 266Mhz PC2100 HDD: Maxtor 40gb 8Mb Buffer AUDIO: Sound Blaster Live! 5.1 MASTERIZZATORE: Plextor 40/12/40A (40x CDR 12x CDRW 40x CDROM) CASE: Middle Tower ATX con alimentatore 400W FLOPPY disk 1.44Mb ACCESSORI: Modulo PCI con 4 Porte USB 2.0, Modulo PCI Firewire IEEE1394 4 Porte + Cavo, Scheda di rete LAN 10/100Mb, CD Driver e Software. Un PC completo ed ultrafunzionale adatto anche per giocare a giochi di ultima generazioni e per effettuare videoediting di tipo amatoriale con la propria videocamera.La seguente configurazione ha solo 3 anni di vita e viene proposta nei suoi imballi e scatoli originali.Il PC è in vendita altrove e NON SMEMBRO. Tutto questo alla modica cifra di 250€ + SS tutto incluso e per qualsiasi problema mi avrete sempre a disposizione!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda per cpu+ mobo se smembri e spedisci...
ah, vedo ora che preferisci non farlo. cmq io sono qui. altrimeti prendilo com up!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!!! up!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!!!Ragazzi il prezzo scende a 200€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
CPU: AMD Athlon XP Palomino 1600+ 1400Mhz Cache L2 256Kb BOXATO
MOBO: Abit KR7A-RAID con modulo RAID info su http://www2.abit.com.tw/page/it/mot...fMTYPE=Socket+A RAM: Corsair 512Mb DDR 266Mhz PC2100 CASE: Middle Tower ATX con alimentatore 400W FLOPPY disk 1.44Mb Coda se me lo assembli e spedisci, ci provo, non si sa mai................. cmq fai il prezzo.....................eventualmente pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato a blocco spedito, pagamento?
fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Mi metto in coda per il blocco forse con consegna a mano.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok stefano_ba sei primo della lista visto che ti attieni alle mie richieste scritte in precedenza.......aspetto tue notizie
P.S. per lordovunqus, preferirei non spedire il computer, cmq ti considero!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi mi disp computer già venduto....grazie cmq per l'interessamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.