|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Little Big Adventure 2 dove posso trovarlo?
Ho sentito parlare molto bene di questa vecchia avventura, perciò mi è venuta la voglia di provarla.
Purtroppo sembra irreperibile, qualcuno sa dove posso trovarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Se ricordo bene è roba davvero vecchia, mi ricordo di aver provato la demo che mi affascinò veramente tanto, ma non comprai mai la versione definitiva. Penso sia veramente difficile trovarlo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=646
![]() p.s. qua la patch se avete corruzioni grafiche http://www.geocities.com/e_swensen/lba2patch.zip ricordatevi di settare compatibilità win 95/98 se lo usate da xp Ultima modifica di MiKeLezZ : 11-01-2006 alle 04:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma quanto era bello questo gioco?!?!?
![]() Forse leggermente inferiore al primo (non fosse altro per il concept) ma comunque un vero capolavoro... ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Eh... LBA e il seguito sono sicuramente tra i migliori giochi mai creati, e su questo non ci piove! Ho ancora la scatola del primo (che e' stato anche uno dei primissimi giochi da me comprati!!)
Ed ora un barlume di speranza per il ritorno di Twinsen... con LBA3... http://www.tgmonline.it/news/gennaio2006/20060110114400 Speriamo... che sia la volta buona che tutte le mie preghiere vengano esaudite?
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
![]() Mi associo nel ricordare questo bellissimo (e difficilissimo, per me allora) gioco. Bei tempi andati.... tra una partita a prince of persia 1, The manager (chi ci ha giocato sa a che livello è questo gioco), lba, i svariati indiana jones!. ![]() Poca grafica e tutto divertimento! cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Fantastico questo gioco, mi ricordo che al tempo lo presi in affitto.
Aveva tutto quello che i giochi di oggi vanno in giro decantando come novità assolute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.