|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Giochi di cartoni animati anni 80
esistono giochi di qualunque tipo riguardante i manga giapponesi?Grazie all'aiuto di vari utenti ho trovato giochi di ken shiro e holly e benji.Ora cercavo qualcosa con protagonisti Conan il ragazzo del futuro(ve lo ricordate?), qualche robot tipo gordian,voltron, daltanius, baldios...Esistono?grazie a chi mi puo aiutare
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
C'è un Mazinga per SNES (picchiaduro a scorrimento) e una rom per MAME (sparatutto verticale) dove puoi scegliere tra Mazinga Z, il Grande Mazinga e Goldrake. Simpatici ma niente di più.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
è stato creato un thread ufficiale! usiamolo!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi sono permesso di usarlo come esempio nel thread ufficiale.
Sono abbastanza sicuro che esista un Great Mazinger della Konami, un paio di giochi di Lupin III
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.