|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
problema con sempron 2500 socket 462
ciao ho un problema con un sempron 2500 socket 462:
ho provato ad installarlo su una scheda madre Asrock K7upgrade-600...niente nessun segno di vita...ho spedito il procio in garanzia al venditore che non ha rscontrato difetti. Ci può essere un problema con il bios o con i settaggi del fsb? ho notato che sulla scheda non c'è connettore per l'alimentazione del processore eppure sulla stessa scheda avevo installato un XP Barton 3000+ fsb 400 e andava bene.. grazie mille in anticipo per l'aiuto ciao igor
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
se ti riferisci allo spinotto a 4 pin per stabilizzare i 12v x gli atlhon non è necessario. SE IL PC NON DOVESSE PROPRIO PARTIRE hai controllato d aver collegato bene i cavetti che collegano il CASE e relativi pulsanti ( accensione reset) alla mobo? hai controllato se l alimentatore e ancora in vita? con un ali bruciato non si va lontano SE IL PC PARTE MA IL MONITOR RESTA NERO prova un reset cmos dal jumper della mobo SE IL PC PARTE ED EMETTE DEI BIP controlla che le ram siano montate correttamente controlla che la Vga sia instrata a vodere se malgrado tutto non ti dovesse andare bhe...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
problema risolto!!
grande VeldorN!!! era il reset della cmos
ancora grazie ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

ho trattato con s5otto huangwei hall999 Cascio78 Simonspeed