|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Dubbio su iPod Video...
Innanzitutto:
Ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio. Volevo esporvi un mio dubbio: volevo comperarmi un iPod video, ma ho diverse perplessità sul suo funzionamento. Manco a dirlo, la cosa che mi interessa è la possibilità di caricarci sopra i miei DivX, quindi filmati di formato .avi...un mio amico ce l'ha, li ha rippati con uno strano software non sapendo nessun parametro..e abbiamo notato che il video è sempre ottimo, ma spesso l'audio non si sente. Quindi... voi conoscete qualche programma e i relativi settaggi per ottenere una conversione funzionale?? Seconda domanda: volevo comprarlo su internet (come il 70% dei miei acquisti praticamente...).. c'è qualche motivo per cui non dovrei farlo? ![]() Grazie a tutti di cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate, non ho specificato che il programma deve essere x Windows...
e scusate anche se non ho editato, volevo la cosa il più comprensibile possibile... ![]() ^_^ TnX ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
DivX (e quindi avi) non vanno.
Gli unici formati supportati sono h.264 e MPEG-4. Quindi devi convertire i tuoi eventuali DivX in uno di questi due formati. Per PC a quanto ho sentito usano quasi tutti Videora (da installare in lingua inglese, perché quello italiano ha dei bug).
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok, grazie...i settaggi sono già corretti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.