|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
powerbook adesso, o meglio aspettare..
Ciao tutti voi utenti della mela!! io ho sempre usato winzozz ma in queste vacanze ho potuto provare un ibook 12" di un mio amico per qualche settimana e sono davvero rimasto molto colpito ;D ! cmq passiamo alla mia domanda, visto che voglio prendermi un notebook nuovo, e che sono rimasto davvero impressionato dal mondo della mela, ho deciso di acquistare un PB 15", ma ora non so se aspettare i nuovi macintel (premetto non so assolutamente quando questi usciranno, e se me lo sapete dire anche solo piu' o meno mi fate un grandissimo piacere..) o se prendere subito un PB... anche perchè non mi vorrei trovare con un prodotto che diventi superato dopo poco tempo.. grazie delle eventuali risposte ;D ciao a tutti ;D
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
MacBook vorrai dire... ORA!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
vai di macbook! ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Oggi hai risolto i tuoi dubbi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Hai avuto la risposta direttamente da Jobs. Meglio di cosi...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
già ma la smania mi sta mangiando... non vedo l'ora che sia febbraio...
![]() qualcuno sa la data precisa di uscita di questi nuovi gioiellini marchiati mela ?? tnx... Ultima modifica di raudi : 12-01-2006 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Se fai ora l'ordine ti dicono 15 febbraio
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie delle risposte
![]() ps - quando lo prendero' mi consigliate subito un upgrade della ram a 1g o va bene anche 512mb? Ultima modifica di raudi : 12-01-2006 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ordinalo se ti serve subito-
E non dare retta ai soliti discorsi infarciti di dietrologia tipica degli italiani. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Dipende da quallo che devi farci.... mediamente comunque di ram è sempre meglio averne in abbondanza... Ciauz!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io vado contro corrente e ti consiglio il buon vecchio Powerbook G4.
Per Intel c'è ancora troppo poco software e soprattutto troppe incognite sul nuovo MacBook Pro (autonomia in primis). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
se non vai troppo di fretta aspetta un pò che qualcuno recensisca i nuovi macbook
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Tanto arriva a metà febbraio. Aspetta. Se vedi delle recensioni nel frattempo ok senò lo prendi, provi e glielo rimandi se ti fa schifo! Entro 15 gg credo.
In ogni caso: io dico mac-book. A fine anno con tutti i software compilati avresti un prodotto obsoleto. Non dico inadatto o con cui non puoi lavorare ma obsoleto rispetto ai macbook. Hai visto come volava l' imac nella demo di jobs? Ok, erano applicazioni Apple ma...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Comunque, tra mancanze varie rispetto ai powerbook...
Mi rendo conto che il vero affare e' l' imac. Questo è il miglior desktop del mondo, forse non il più veloce (forse Nel macbook si pesano vantaggi e svantaggi, mi rendo conto che ci si pensi di più anche perchè costa 4 "pali"
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.