|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Rete wireless + xbox in rete con un pc
Non posseggo grandi capacià tecniche ma sfruttando le poche che ho non sono riuscito ad abilitare una connessione internet sulla mia xbox.Il mio sistema è composto da 2 pc (xp home x entrambi) che condividono l'adsl a mezzo di un dlink 604t (modem router wireless). Vorrei disporre anche dell'adsl sulla xbox collegata in rete (cavo) con uno dei due PC Ho letto varie guide ma nessuna fa al caso mio, soprattutto nessuna mi è stata d'aiuto. Chi mi da una mano? Tks
Ultima modifica di polimario : 11-01-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se non hai particolari esigenze, la via più veloce e indolore è settare il dhcp sul dlink e collegare i tuoi pc sulle interfacce eth.
in questa maniera l'xbox uscirà in internet senza sbattimenti vari. ricordati di settare anche su di essa che se dentro 1 rete con dhcp. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
segui questa guida per la connessione: http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=218
se poi vuoi anche condividere la xbox in risorse di rete, allora ti consiglio di leggere qui: http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=210
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
"Vorrei disporre anche dell'adsl sulla xbox collegata in rete (cavo) con uno dei due PC" Credo non mi abbiate aiutato con le vs. risposte. Grazie comunque.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Non posseggo grandi capacià tecniche ma sfruttando le poche che ho non sono riuscito ad abilitare una connessione internet sulla mia xbox.
Prima pensa e poi parla, perchè parola poco pensata porta pena !!!