|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
NetGear DG834g ed Emule
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con il suddetto router ed emule. Penso di aver configurato tutte le porte a dovere (ho aperto la 4661 4662 e la 4672 del Kad). Emule mi da tranquillamente id alto, ma nonostante ciò la mia velocità di download è molto bassa. Con il vecchio modem non avevo di questi problemi. Inoltre se provo a fare il test delle porte da Emule delle volte mi dice che il test è fallito e 2 secondi dopo mi dice che è riuscito. Cosa mi consigliate? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
stesso identico problema cn stesso identico modem
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho sempre usato emule con questo router, ma da un pò e lento. dopo aver letto i vostri interventi, ho provato a fare anch'io il test delle porte che ha sempre fatto senza problemi con esito positivo e oltre che ad essere lento, mi fallisce il test della porta 4672 UDP una volta si e una no!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...anzi ora vedo che mi fallisce anche il test della tcp 4662
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
valori della linea?
il provider?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Per valori linea cosa intendi?
Il provider è Tin.it. Se può essere d'aiuto ho notato anche una cosa strana, Masn si sconnette molto spesso; è come se il router perdesse la connessione e la riprendesse immediatamente, o quasi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
attenuazione e margine di rumore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Scusami ancora per l'ignoranza, ma esiste un software particolare per misusrare tali parametri o lo posso fare diettamente dal router in qualche modo?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho un IPM DataCom SpeedWeb Ethernet che ho configurato a puntino e nonostante ottengo ID Alto e Kad mi si colleghi bene scarico una schifezza...quando ci riesco...
Ecco i dati: Linea: Alice ADSL 4 Mega eMule: v0.46c Server: Razorback 2.0, DonkeyServer n°1, ma anche altri è sempre uguale Ecco i valori DSL che mi riporta il router: Quote:
======= EDIT ======== Ho aggiornato i parametri perchè riavviando il router sono tornati nella media dei valori che ho avuto
| Athlon XP Barton 3000+ | CoolerMaster HAC-V81 | ASUS A7N8X DELUXE v2.0 | 2*256 PC3200 + 1*512 PC3200 = 1GB DDR400| ATI Radeon 9250 | HD 80Gb Maxtor SATA | Ali Q-TEC 550W Dual Fan GOLD PFC Ultima modifica di leadergl : 11-01-2006 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Downstream: Attenuazione linea:18 db Margine rumore:23 db
Upstream: Attenuazione linea:2,5 db Margine rumore:23 db |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono entrambi ottimi valori
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.